Guest Slish Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Bah a me pare che Nkp abbia piu bisogno di vetture che di circuiti .... Boh ... Beh, in teoria
Guest Thomas Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Intedevo vetture, dunque team modding che si mettono sotto a fare mod vari, come in RF, e cosi che potrebbe forse rinascere sto sim. Un dk circuito per far correre queste 3 vetture a ruote scoperte, secondo me la comunita del simracing non si muovera piu di tanto. Al contrario un dk vetture, un semestre per vedere arrivare i primi mod e si potrebbe sperare alla rinascita del sim. Aspetta e spera ...
Vaillant Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 ... fare mod vari, come in RF, e cosi che potrebbe forse rinascere sto sim ... IMHO il modding aiuta un simulatore solo se questo
oppolo Posted July 25, 2007 Author Posted July 25, 2007 (edited) cancellato Edited July 25, 2007 by oppolo
Vaillant Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 ... Se Laguna fosse fatta da zero con il dk allora ci potrebbe stare il paragone ... Beh, chiaramente, una "da zero" sarebbe il Top, ma quando si parla di Laguna mi accontento :rolleyes:
Guest pirci Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 ... Se Laguna fosse fatta da zero con il dk allora ci potrebbe stare il paragone ... Beh, chiaramente, una "da zero" sarebbe il Top, ma quando si parla di Laguna mi accontento :rolleyes: Ma con le piste della namie si puo' girare in multy?
Guest Thomas Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 IMHO il modding aiuta un simulatore solo se questo
oppolo Posted July 26, 2007 Author Posted July 26, 2007 Poi, io e tanta gente, abbiamo comprato NKP come un sim modabile e con la speranza di vedere arrivare mod, perche non mi interessavano per niente le 3 vetture di partenza, pur essendo molto piacevoli da guidare. mi sa che dovevate aspettare che il sim fosse moddabile E bello fare belle piste ma per metterci cosa sopra ??? 4 vetture, fra poco 5...chi si accontenta gode
Recommended Posts