Delta_S4 Posted August 1, 2007 Author Posted August 1, 2007 (edited) 1) Secondo voi in 2 giorni di test con la f1600 a crema passare da un 1.44.xx a un 1.38.25 Edited August 1, 2007 by Delta_S4
oppolo Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 (edited) Le ho gia provate io ci ho fatto un 400km a spa con lo stesso treno di gomme scolpite con la 1600 per vedere cosa succedeva alle stesse :rolleyes: pero' poi purtroppo non ho potuto andare avanti perche poi ho dovuto cambiarle per una gara online :rolleyes: PS: te lo chiedo perche dici di essere niubbo, lo sai vero che le gomme si cambiano manualmente e non si rinnovano ad ogni entrata nel gioco? Edited August 1, 2007 by oppolo
Delta_S4 Posted August 1, 2007 Author Posted August 1, 2007 Le ho gia provate io ci ho fatto un 400km a spa con lo stesso treno di gomme scolpite con la 1600 per vedere cosa succedeva alle stesse :rolleyes: pero' poi purtroppo non ho potuto andare avanti perche poi ho dovuto cambiarle per una gara online :rolleyes: PS: te lo chiedo perche dici di essere niubbo, lo sai vero che le gomme si cambiano manualmente e non si rinnovano ad ogni entrata nel gioco? Sisi lo so... Me ne sono accorto la prima volta che mi sono messo a girare con le slick... Infatti dopo una decina di giri sembrava di guidare sul ghiaccio :biggrin: :biggrin:
Delta_S4 Posted August 1, 2007 Author Posted August 1, 2007 (edited) Ennesimo miglioramento.... 1.37:782.... Secondo miglior tempo tra gli italiani e 38 Edited August 1, 2007 by Delta_S4
oppolo Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Ennesimo miglioramento.... 1.37:782.... Secondo miglior tempo tra gli italiani e 38
Recommended Posts