Jump to content

MOD 1993AD


calambrade

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha scaricato e provato la mod in oggetto, la si trova su www.racesimulations.com, circa 90 mega. Immediatamente dopo aver caricato il circuito il gioco crasha.

Dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare, escludendo per

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha scaricato e provato la mod in oggetto, la si trova su www.racesimulations.com, circa 90 mega. Immediatamente dopo aver caricato il circuito il gioco crasha.

Dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare, escludendo per

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mika71, ho appena trovato la tua risposta e scaricatro il file, ora sono in ufficio, poi lo provo, comunque era proprio quello il file che non funzionava. Nelle certelle delle due vetture imputate, ci sono 2 file .hdv, uno generico, denominato come quello appena scaricato e uno con aggiunto rispettivamente: Hakkinen e Schumi. Ho usato quelli anzich

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a lavorare nelle opzioni sui pit crew, ma niente da fare, si benettti meccanici non li vedo proprio. Non si vedono quando si esce dai box e neppure provanto a fare un pit durante una gara, non ti fanno il rifornimento. Mah... se ti viene qualche idea fammi sapere.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.