teuccio Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 Qualcuno mi spiega come utilizzare i mod? ne ho uno per la F1 che dovrebbe partire se lanciato dal programma... un altro delle porsche che invece devo copiare....ma in quale cartella? Grazie PS: se aumento la risoluzione dello schermo di gioco gira molto peggio?
Guest CiuppiTrulli Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 Qualcuno mi spiega come utilizzare i mod? ne ho uno per la F1 che dovrebbe partire se lanciato dal programma... un altro delle porsche che invece devo copiare....ma in quale cartella? Grazie PS: se aumento la risoluzione dello schermo di gioco gira molto peggio? Il F1 dovrebbe autoinstallarsi (dagli l' indirizzo C/GTR2) l' altro e un file .rar o .zip? se
Guest Mike Racer Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 Qualcuno mi spiega come utilizzare i mod? ne ho uno per la F1 che dovrebbe partire se lanciato dal programma... un altro delle porsche che invece devo copiare....ma in quale cartella? Grazie PS: se aumento la risoluzione dello schermo di gioco gira molto peggio? A maggior risoluzione minore velocit
teuccio Posted July 24, 2007 Author Posted July 24, 2007 Grazie 1000, ho fatto alcuni esperimenti... fate conto che per giocare utilizzo un mac book da 13 con scheda video 64 Mb condivisa. a 1024x748 ottengo il giusto compromesso, (sembra di vedere un 21 pollici pi
teuccio Posted July 24, 2007 Author Posted July 24, 2007 Graazie 1000 Ciuppy, ieri non ho avuto tempo di provare i mod....anche perch
enriko81 Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 Graazie 1000 Ciuppy, ieri non ho avuto tempo di provare i mod....anche perch
teuccio Posted July 26, 2007 Author Posted July 26, 2007 conccordate con me che la visuale NOSE da molta pi
Guest fabrizio Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 basta copiare la cartella del mugello all'interno della cartella locations, seguendo tale percorso: C:\GTR2\GameData\Locations per le macchine add-on basta copiare la cartella del veicolo all'interno della cartella Teams
Recommended Posts