Guest Clapx Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Riapro questo topic, che mi ha evitato una fregatura colossale, per sottoporre una nuova configurazione dopo avere seguito i vs consigli. Che vi sembra? Il QuadCore permetter
enriko81 Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 guarda questo negozio: madatech trovi computer da 300 euro in su . ( x giocare a gtr2 e RFactor ti bastano i modelli da 400 euro in su (al max raddoppi la RAM a 2GB ).. in alternativa vai su trovaprezzi
enriko81 Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 Riapro questo topic, che mi ha evitato una fregatura colossale, per sottoporre una nuova configurazione dopo avere seguito i vs consigli. Che vi sembra? Il QuadCore permetter
Guest balrog82 Posted September 22, 2007 Posted September 22, 2007 (edited) ...pc potente ma un po inutile per un "uso non intensivo": -sfrutti la scheda video solo con monitor da 20 pollici in su (con risoluzioni sopra i 1600 pixel....) -1 GB di ram non va bene, porta a 2GB -HD di marca scadente, e poco capiente... spendi 80 euro e ti pigli un 400 GB SATA2 WD o seagate... Quoto tutto, specie per quanto riguarda ram e hd. Per la scheda video posso dire che, se giochi solo a rFactor et similia, quanto detto da Enriko Edited September 22, 2007 by balrog82
Recommended Posts