gtr2 a scatti - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

buongiorno... volevo chiedere una cosa... ho un pc olidata con processore intel dual core pd925 e scheda grafica ati da 256 mb di memoria integrata nella scheda madre ... il gioco ha un frames in prove libere di media di si e no 46... cm e' di valore?? si puo' migliorare?? in che modo??? grazie..... :!!: :!!:

Guest Mike Racer
Posted
buongiorno... volevo chiedere una cosa... ho un pc olidata con processore intel dual core pd925 e scheda grafica ati da 256 mb di memoria integrata nella scheda madre ... il gioco ha un frames in prove libere di media di si e no 46... cm e' di valore?? si puo' migliorare?? in che modo??? grazie..... :!!: :!!:

A prescindere dal numero di FPS, io terrei d' occhio la fluidit

Posted

si pero'...io pensavo a un altra cosa...xke il mio sogno e' giocare con tutto al massimo...sai e' il desiderio di ttutti...secondo te...prendendo una bella scheda grafica ati da 512 mb con 128 mb presi dalla ram riesco a risolverli?????mi potresti dire delle buone schede grafiche????

Guest Mike Racer
Posted

Ho appena comprato una HIS (ATI) 1950 Pro AGP e nn mi trovo male.

Ha 512 Mb di ram e la qualit

Posted

quanti euri???

Guest Gandhi
Posted

mi togliete una curiosit

Posted

metrico = km/h kilometri orari

imperiale = mp/h miglia orarie

Guest Mike Racer
Posted
quanti euri???

Presa in svizzera, 300 chf, circa 180 euro... in italia nn so quanto costa... ma guarda

online, mi pare ci sia un siti che si chiama trovaprezzi.it prova l

Posted

senti ti dico questa scheda grafica...sec te va bene con gtr2 e MAGARI TDU????

Processore: ATI Radeon RV530 XT

Bus: PCI-EXPRESS 16x

Dimens. memoria: 512MB 800 MHz Memory DDR

Tipo memoria: DDR2 @ 128-bit

Uscita tv: si

Core clock: 500 MHz

Memory clock: 800 MHz

Caratteristiche: -12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus PCI Express 16x consente uno scambio bidirezionale di dati tra la motherboard e la scheda video con una larghezza di banda doppia rispetto ad AGP. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. -Processo Produttivo 0,09 micron OUTPUTS: -1 connettore DVI-I -1 VGA -1 connettore S-video/composito

Tecnologie integrate: -Hiper-Z HD -SmartShader HD. -SmoothVision HD. -VideoShader HD. -Tecnologia Cutting Edge. -Nuova tecnologia di compressione delle texture 3Dc. -Tecnologia Normal Maps. -Supporto all'High Definition TV & High Definition Gaming -CROSSFIRE Ready

Sistemi operativi supportati: Windows 2000/MCE/XP/ Vista

Dimmi tu...xke io nn me ne intendo...grazie

Guest Mike Racer
Posted
senti ti dico questa scheda grafica...sec te va bene con gtr2 e MAGARI TDU????

Processore: ATI Radeon RV530 XT

Bus: PCI-EXPRESS 16x

Dimens. memoria: 512MB 800 MHz Memory DDR

Tipo memoria: DDR2 @ 128-bit

Uscita tv: si

Core clock: 500 MHz

Memory clock: 800 MHz

Caratteristiche: -12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus PCI Express 16x consente uno scambio bidirezionale di dati tra la motherboard e la scheda video con una larghezza di banda doppia rispetto ad AGP. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. -Processo Produttivo 0,09 micron OUTPUTS: -1 connettore DVI-I -1 VGA -1 connettore S-video/composito

Tecnologie integrate: -Hiper-Z HD -SmartShader HD. -SmoothVision HD. -VideoShader HD. -Tecnologia Cutting Edge. -Nuova tecnologia di compressione delle texture 3Dc. -Tecnologia Normal Maps. -Supporto all'High Definition TV & High Definition Gaming -CROSSFIRE Ready

Sistemi operativi supportati: Windows 2000/MCE/XP/ Vista

Dimmi tu...xke io nn me ne intendo...grazie

Non sembra male, ma anche io come te non