Guest Smirk Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Ciao ragazzi..ho riscontrato un problema con rfactor! Ho notato ke quando sono nel gioco e faccio Ctrl+esc per tornare al desktop senza uscire dal gioco...beh il gioco mi crasha!Mi esce la scritta dove posso scegliere se inviare o meno gli errori alla microsoft..io scelgo ''non inviare''..e mi esce dal gioco! Nn lo fa sempre sempre..ma 2 volte su 3 si!! Ho sempre usato questo comando ma fino a 2 giorni fa non e'successo mai nulla.... boh..
Guest Smirk Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 per andare in desktop devi fare alt+tab A me ha sempre funzionato anche facendo ctrl+esc
sequel Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 per andare in desktop devi fare alt+tab ed aggiungo che con alcuni mod e/o in alcune condizioni anche cos
Guest Dinix Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Con il FIA GT ricordo che lo faceva solo in DX9
Guest Smirk Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Io gioco esclusivamente con il mod fsone2006...e ho notato ke lo fa da un paio di giorni (da quando ho installato il tv style)! Ma lo fa solo se sono dentro al server di gioco online..se sono nei menu o nella pagina principale di rfactor non lo fa..posso fare ctrl+esc e rientrare anche mille volte! Cmq io ho messo diretx8...
carlomacher Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Prova se riesci a testare se lo fa anke con altri mod, sempre on line,altrimenti, se hai un profilo giocatore "ereditato" dalla 1150, prova a crearne uno ex-novo.
Guest Dinix Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 a me aveva provato a dare un problema simile sovrascrivendo l'FSONE 2006 1.2 all' 1.1 o la 1.1 alla 1.0 non ricordo bene. cmq il 50% dei test col TV-STYLE sono stati fatti con l'FSONE quindi non credo dipenda da quella accoppiata.
Guest Smirk Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Grazie a tutti dei consigli.. ..cmq non e'un problema grave..finche'resto nel gioco va tutto benone...grazie lo stesso! Complimenti ancora a dinix e carlo per il vostro tvstyle!
Recommended Posts