RACE 07 demo - Page 2 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

provata contro l'IA.. cn l'AA a 2x e 16 auto in pista e la pioggia mi fa 20 fps dall'interno, ma dal cofano siamo gi

Posted

pian pianino mi sto convincendo adesso voglio provare questa "demo"....se avr

Guest Gandhi
Posted

A me pare identico o quasi

x poi disinstallarlo?

Posted

io avevo provato solo la demo quindi non so dirti in base all'ultima patch di race per

Guest Mike Racer
Posted
x poi disinstallarlo?

Pannello di controllo/installazione applicazioni/Virtual Gran Prix Demo, clicca su rimuovi.

Posted

provato un po di ore stasera....che dire.....a parte qualche aiutino che probabilmente rimane attivato nonostante vengano disattivati tutti dal gioco(sento a volte lo sterzo che segue l andamento delle curve)per il resto non ho mai goduto tanto a guidare un gioco di guida...

l esperienza bmw + pioggia a dirotto a brands hatch

Posted

ma quindi i SimBin senza i Blimey riusciranno a cavarsela con questo Race 07?

Non so , mi sembra stia prendendo la brutta piega di Toca, una volta incentrato solo nel campionato inglese e ora miscuglio di diversi generi motoristici

Posted
ma quindi i SimBin senza i Blimey riusciranno a cavarsela con questo Race 07?

Non so , mi sembra stia prendendo la brutta piega di Toca, una volta incentrato solo nel campionato inglese e ora miscuglio di diversi generi motoristici

beh secondo me non avendo la stessa moddabilit

Posted
stupendo senza aiuti arrivare, bloccare l'ateriore, pendoloe via di traverso con l'e90.. in rf il mod etcc nn si riusciva a intraversare cm qua..

Come hai fatto e disattivare tutti gli aiuti? Nella finestra dove chiede il livello di difficolta' "pro", ecc ecc, ho settato su PRO e disattivato tutto da li, eppure quando scendo in pista mi sembra ci sia sempre qualche aiuto attivato, troppo difficile inchiodare o farla partire via... Come si fa?

Per il resto nulla da dire, graficamente per i miei gusti da un ottima immersivita'!

Ah, come modificare il fov?

Guest AndyS2k
Posted

che schifezza, scalabilita' nulla. Gioco tutte le simulazioni a 1920 per 1080 con dettagli alti senza aa e so sui 100 fps al secodno. Qui sono a 45.......ingiocabile dato che si vede ce non e' fluido come girasse sempre a 60...Bene dico io abbasso i dettagli. Ebbene che io metta tutto su mx o min cambia si e no di 5 fps. Dite che il procio? non penso dato che comunque ho un core duo che gira a 3400 mhz....quindi almeno che usino il doppio core. E' pazzesco cosa tirino fuori dalle console e cosa poco riescano a tirar fuori dai pc sapendo che tanto c'e possibilita' di upgradare.A bbiamo pc a casa che potrebbero mandare l'uomo di nuovo sulla luna se fossero sfruttati bene....e invece...fine sfogo:)