pennydata Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 (edited) l'ho ripescata su youtube, per chi se la fosse persa all'epoca ... un pilota vero ma vero veramente "Non l'ho sbattuto fuori: frenava presto!" . Edited July 18, 2007 by pennydata
Guest FlyingV Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 l'ho conosciuto di persona ma mi son chiesto sempre una cosa:
pennydata Posted July 18, 2007 Author Posted July 18, 2007 l'ho conosciuto di persona ma mi son chiesto sempre una cosa:
Guest Boa74 Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Io l'ho conosciuto quand'ero ragazzino, nel 1989 (mi pare o era il '90, boh!) a Misano per una prova dell'italiano SBK dove 2 miei amici correvano nella 750 SP e grazie al pass mi intrufolai ai box nella Sport Production rimanendoci per la Superbike. Era mattissimo! Passava in impennata in piedi quasi sempre e alla prima curva il sabato aveano sparso del filler su cui lui passo' come un pazzo. Al rientro ai box non vi dico le porcate che urlo' da dentro il casco per quella chiazza d'olio Comunque saran stati tempi diversi o era diverso lui, ma lo trovavi al chiosco nel paddock a mangiarsi un panino e parlava con tutti quelli che gli rivolgevano la parola. Di una disponibilita' disarmante.
Guest kikkafro Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 il leone di Jesi, piloti d'altri tempi, per dirla alla Costa "un eroe con un coraggio incredibile un cuore grande cos
Recommended Posts