simoneser Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 (edited) Ecco a voi, per lo splendido addon TVStyle del team Italian Factory, un megapack creato da me contenente 40 loghi TV e 17 loghi Campionati. Il file Edited July 19, 2007 by simoneser
Guest Aviatore Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 (edited) Ma dai, incredibile....grandissimo Edited July 18, 2007 by Aviatore
Guest spreng Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 (edited) Grande Manu!! Edited July 18, 2007 by spreng
simoneser Posted July 19, 2007 Author Posted July 19, 2007 Ecco il logo Champcar per lo stile stockcar per il mio megapack. Da estrarre nella cartella rFactor\Plugins\TVSTYLE\STARTUP\LOGOS\TV Aprite il tvmenu.exe, selezionate lo stile stockcar cliccate logos e tra i loghi TV selezionate il logo Champcar. Champcar.rar
RickyS Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Ecco il logo Champcar per lo stile stockcar per il mio megapack. Da estrarre nella cartella rFactor\Plugins\TVSTYLE\STARTUP\LOGOS\TV Aprite il tvmenu.exe, selezionate lo stile stockcar cliccate logos e tra i loghi TV selezionate il logo Champcar. Champcar.rar Ottimo !!! grazie 1000 Simon.
Guest alexander Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 scusate ragazzi sicuramente e colpa mia che sono un po duro,ma a me non si vede ne il logo del campionato ne quello della tv e ho messo i parametri che ha detto simone ma niente mi potete spiegare come si fa di preciso. grazie
Recommended Posts