Jump to content

problema in gpl


Guest Miles

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ieri dopo il formattone ho installato gpl....nonostante abbia seguito in modo rituale la procedura consigliata nella mega pathc adesso ho dei problemi che non so come risolvere...mi spiego meglio..

-tutto funzione non fossa per il fatto che il gioco mi sembra lento (e anche poco reattivo)..non riesco a fare più di 35 fps con una ati 9700 pro e driver catalyst 3.6 e 512 mb, mi chiedo se sia un problema di driver o cos'altro....il punto è che non capisco proprio cosa sia...vi prego aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

Vi prego aiutatemi sono veramente disperato ieri le ho provate veramente tutte....è come se si fosse stabilito un limite di frame rate massimo.... (non superano i 35).......mi sembra di giocare al rallentatore???

Link to comment
Share on other sites

In GPL gli fps sono bloccati a 36, quindi, anche con un pc superpotente non supererai mai i 36 fps... Comunque, se guidi dall'abitacolo non ti sembrerà di andare a rallentatore...

Link to comment
Share on other sites

ciao Magnus, questo non lo sapevo comunque con la mia vecchia nvidia geffo 3ti500 la sensazione di velocità era molto superiore...mi chiedevo se non poteva essere un problema di incompatibilità con:

-directx 9

-driver omega

oppure qualche settaggio strano nella scheda video

....per esempio premendo l'acceleratore sembra che questo risponda con un po di ritardo....la lotus non è più nervosa come prima??? .....è come se ci fosse un ritardo generale!!!

Link to comment
Share on other sites

Non lo so... Guarda, io ho un XP2400+ con una Radeon 9700PRO, DX9b e Driver DNA basati sui Catalyst 3.6 e ogni tanto ho qualche scattino (solo quando ho 15 auto davanti a me) altrimenti fila che è uno spettacolo!! :brum:

Link to comment
Share on other sites

e pensare che ho seguito la solita procedura....l'unica cosa strana è che quando installo in cd originale mi dice che non puo installare il file windll.32 o qualcosa del genere...può essere quello?

Link to comment
Share on other sites

e pensare che ho seguito la solita procedura....l'unica cosa strana è che quando installo in cd originale mi dice che non puo installare il file windll.32 o qualcosa del genere...può essere quello?

No, lo dice a tutti coloro che hanno da Win 2000 in su

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.