Guest civediamodomani Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Salve oh, ma che caldo fa stasera? boh, cmq... non
Guest Manaos Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 secondo me l'hai presa troppo male Max, non credo volesse essere cos
Guest Max (ITA) Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 secondo me l'hai presa troppo male Max, non credo volesse essere cos
Guest norx Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 L'avevo notato anche io quel vuoto inquietante!! Beh sarebbe carino da parte degli ISI provvedere a rilasciare quei 4 pixel aggiuntivi! W lo Stivalone!!
Andy Hunt Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Io sul mio amato r-factor, ho messo su tutti i circuiti solo ed esclusivamente L'ITALIA e a fianco una piccolissima immagine con una cartina del mondo.
Guest civediamodomani Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 hehehe davvero, la mia risposta si conclude con un LOL. perdonami ma la mia re-risposta si riapre proprio con un LOL: stavo scherzando! qualunque utente che si sia iscritto al forum prima di te e che abbia letteralmente CONSUMATO F1Challenge potr
Guest Max_A Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Nessun problema civediamodomani, bene essersi chiariti Del resto, a chi dice che "l'ho presa male", io ho solo quotato la parte del post che mi riguardava, dove peraltro un tono sarcastico mi
Recommended Posts