Jump to content

Risolviamo il problema dei FPS in multy?


libks

Recommended Posts

Guest pirci
Pirci,

Per caso avevi installato i Catalyst con Control Center (dotnet) mentre quelli presi dal CD utilizzano il vecchio e piu performante control panel ?

Esatto !! :fischia:

Ora per la precisione ho i questi drivers:

Versione driver : 6.14.10.6525

Data driver : 22/03/2005

Nome del file : wxp-w2k-catalyst-8-121-050322a-022141c.exe

Questo driver non

Edited by pirci
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    7

  • Vaillant

    3

  • johndoe

    3

  • Diablo

    3

Mi sembra che sia possibile mettere gli ultimi drivers ATI senza mettere anche il Control Center...ci mancherebbe che si

Edited by Dust
Link to comment
Share on other sites

Guest pirci
Sul mio PC non gira nulla in background, quindi NO antivirus, NO messenger e NO eventuali software ciuccia banda, quando il PC parte ha 110-115 mega massimi di memoria occupata...in pratica soltanto i processi base di windows, svchost, lsass, etc... (questo non per il Pro, ma per l'utilizzo del PC in generale)

Ok , per ora sulla mia config il maggior indiziato per i problemi fps in multy

Edited by pirci
Link to comment
Share on other sites

Guest dalgui

Ho aggiornato proprio ieri i driver Catalyst CCC alla versione 7.7 (ultima disponibile) e, nonostante il mio PC risulta essere di fascia bassa e ormai datato, non ho riscontrato nessun problema di prestazioni con i vari software installati.

Ricordo che le prime versioni del Control Center risultavano pesantissime (e in molti suggerivano i driver Omega) mentre adesso sembrano molto piu snelle e accessibili.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che sia possibile mettere gli ultimi drivers ATI senza mettere anche il Control Center...ci mancherebbe che si
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che sia possibile mettere gli ultimi drivers ATI senza mettere anche il Control Center...ci mancherebbe che si
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.