Guest peppe78 gt Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 (edited) ciao a tutti,ho appena acquistato gtr2 in edicola e vorrei sapere quale versione del Nordschleife da scaricare,visto che ci sono tre link diversi nel post delle piste extra.secondo voi qual' Edited July 16, 2007 by peppe78 gt
Guest Mike Racer Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 (edited) Prova questa... oppure... questa... Edited July 16, 2007 by Mike Racer
.fabioss. Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 (edited) io le ho entrambe e ho notato alcune differenze. allora, la versione da 102mb sarebbe quella ke comprende SOLO il circuito 24h e ho notato ke correndo l Edited July 17, 2007 by .fabioss.
Guest peppe78 gt Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 ciao,grazie mike!ho provato la versione da 50 mega,mi sembra buona.mi consigliate di provare anche l'altra da 100 e passa mega?
.fabioss. Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 (edited) ciao,grazie mike!ho provato la versione da 50 mega,mi sembra buona.mi consigliate di provare anche l'altra da 100 e passa mega? ma hai letto quello ke ho scritto io? le differenze sono quelle, vedi tu se installare anke l'altra o meno, io cmq te la consiglio... Edited July 21, 2007 by .fabioss.
Guest mario_72 Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Incuriosito dai commenti entusiastici sul sito di nogrip ho provato anche io a scaricare la versione da 102mega...ma mi succede una cosa stranissima, in pratica mi ha scaricato il ring dei "giorni nostri", quello tra i circuiti originali di GTL per intenderci (fatto molto bene devo dire). Sicuramente han fatto qualche errore quando hanno uppato...infatti il lod in fase di caricamento pista rappresenta il Ring da 22e passa km... Qualcuno conosce qualche altro link per scaricare il circuito? Essendo dotato di linea a 56k preferirei andare sul sicuro . Grazie in anticipo.
Guest peppe78 gt Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 ciao,grazie mike!ho provato la versione da 50 mega,mi sembra buona.mi consigliate di provare anche l'altra da 100 e passa mega? ma hai letto quello ke ho scritto io? le differenze sono quelle, vedi tu se installare anke l'altra o meno, io cmq te la consiglio...
Guest Astra H Club Posted November 28, 2007 Posted November 28, 2007 Incuriosito dai commenti entusiastici sul sito di nogrip ho provato anche io a scaricare la versione da 102mega...ma mi succede una cosa stranissima, in pratica mi ha scaricato il ring dei "giorni nostri", quello tra i circuiti originali di GTL per intenderci (fatto molto bene devo dire). Sicuramente han fatto qualche errore quando hanno uppato...infatti il lod in fase di caricamento pista rappresenta il Ring da 22e passa km... Qualcuno conosce qualche altro link per scaricare il circuito? Essendo dotato di linea a 56k preferirei andare sul sicuro . Grazie in anticipo. E' successo anche a me. la versione da 55mb
The Assault Posted November 29, 2007 Posted November 29, 2007 Incuriosito dai commenti entusiastici sul sito di nogrip ho provato anche io a scaricare la versione da 102mega...ma mi succede una cosa stranissima, in pratica mi ha scaricato il ring dei "giorni nostri", quello tra i circuiti originali di GTL per intenderci (fatto molto bene devo dire). Sicuramente han fatto qualche errore quando hanno uppato...infatti il lod in fase di caricamento pista rappresenta il Ring da 22e passa km... Qualcuno conosce qualche altro link per scaricare il circuito? Essendo dotato di linea a 56k preferirei andare sul sicuro . Grazie in anticipo. La versione da 102 mega comprende il circuito 24 ore. Alla fine del Ring "nuovo" invece di percorrere l'ultima curva dovresti girare a sinistra, prima della curva, per entrare nel Nordschleife. Poi, finito il giro invece di imboccare il rettilineo del vecchio ring giri ancora a sinistra per immetterti nel rettilineo dei box (del nuovo ring ovviamente). Fidati, l'ho scaricato anch'io da l
Guest Astra H Club Posted December 16, 2007 Posted December 16, 2007 Aggiornato alle 2.03. Ora funziona tutto senza problemi. Non si parte dal "telepass" ma dal vecchio ring per poi girare giustamente a sinistra in fondo al giro.
Recommended Posts