Peccato il Multi non perfetto - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Capita anche a voi di avere rallentamenti nelle ore notturne online?

EDIT: ovviamente mi riferivo a gare in notturna

Non ho ancora provato,ma sicuramente

Guest contact
Posted

Bh scusate se sono andato ot ma visto il titolo dela discussione (multy non perfetto) credevo si riferisse in generale e non solo a problemi di prestazione

cmq sorry

Posted

provate anche ad impostare nella connessione della linea ,non CABLE/DSL , ma LAN........sembra funzionare anche con RACE , dove e' risaputo che il multy e' una cosa scandalosa !!!!!!!!!!! ciao

Posted

avevo capito il tuo problema ma a me non si verificano cali di framerate cosi drastici in multiplayer seppur con un sistema inferiore . . . . .

Posted
avevo capito il tuo problema ma a me non si verificano cali di framerate cosi drastici in multiplayer seppur con un sistema inferiore . . . . .

Non prenderla male,forse sono stato troppo "duro" e me ne scuso :imbarazzato:

Siccome mi

Guest Mike Racer
Posted
A proposito Mike,ma sbaglio o quelle modifiche al plr diminuiscono anche il livello di colore e riflessi dell'auto?mi sembra meno bella avedersi la vettura... :unsure:

No.

Nelle righe postate, non c'

• 2 weeks later...
Guest fastmaury
Posted (edited)

ciao o grossi problemi di fps o messo i dettagli al minimo o tolto tutto meno di cosi non si puo fare eppure non riesco a giocare. il mio pc e vecchio pero c e gente che riesce a giocare con pc inferiori al mio.a me pur settando tutto al minimo quano gioco on line mi tratteggia quasi sempre gli fps sono su valori da 40 a 15 . bassissimi ai box o quando ci sono piu macchine.il mio pc e un atlon 2000+ 1.67 giga scheda ati shapire 1600pro o 1.5 giga di memoria.e o installato gli ultimi aggiornamenti di ati, per favore qualcuno mi sa dire cossa posso fare per migliorare anche di poco. mi basterebbe riuscire a giocare senza grossi rallentamentiaiuti.

Edited by fastmaury