asso(ita) Posted July 16, 2007 Author Posted July 16, 2007 Capita anche a voi di avere rallentamenti nelle ore notturne online? EDIT: ovviamente mi riferivo a gare in notturna Non ho ancora provato,ma sicuramente
Guest contact Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Bh scusate se sono andato ot ma visto il titolo dela discussione (multy non perfetto) credevo si riferisse in generale e non solo a problemi di prestazione cmq sorry
thecure Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 provate anche ad impostare nella connessione della linea ,non CABLE/DSL , ma LAN........sembra funzionare anche con RACE , dove e' risaputo che il multy e' una cosa scandalosa !!!!!!!!!!! ciao
VinXent Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 avevo capito il tuo problema ma a me non si verificano cali di framerate cosi drastici in multiplayer seppur con un sistema inferiore . . . . .
asso(ita) Posted July 17, 2007 Author Posted July 17, 2007 avevo capito il tuo problema ma a me non si verificano cali di framerate cosi drastici in multiplayer seppur con un sistema inferiore . . . . . Non prenderla male,forse sono stato troppo "duro" e me ne scuso Siccome mi
Guest Mike Racer Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 A proposito Mike,ma sbaglio o quelle modifiche al plr diminuiscono anche il livello di colore e riflessi dell'auto?mi sembra meno bella avedersi la vettura... No. Nelle righe postate, non c'
Guest fastmaury Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 (edited) ciao o grossi problemi di fps o messo i dettagli al minimo o tolto tutto meno di cosi non si puo fare eppure non riesco a giocare. il mio pc e vecchio pero c e gente che riesce a giocare con pc inferiori al mio.a me pur settando tutto al minimo quano gioco on line mi tratteggia quasi sempre gli fps sono su valori da 40 a 15 . bassissimi ai box o quando ci sono piu macchine.il mio pc e un atlon 2000+ 1.67 giga scheda ati shapire 1600pro o 1.5 giga di memoria.e o installato gli ultimi aggiornamenti di ati, per favore qualcuno mi sa dire cossa posso fare per migliorare anche di poco. mi basterebbe riuscire a giocare senza grossi rallentamentiaiuti. Edited July 31, 2007 by fastmaury
Recommended Posts