Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Rilasciata la patch !


    Guest Max Angelo

    Recommended Posts

    Guest Max Angelo

    Ci siamo, finalmente disponibile per il download la patch che "apre" N03 ai vari mods.

    Secondo le vecchie notizie rilasciate dai PWF, a giorni sarà disponibile la versione beta del TA mod, beta perchè non ci saranno i modelli delle macchine e le piste che faranno parte della versione definitiva.

    Sarà però disponibile la fisica delle Trans American, "inserita" nelle cup cars.

    Entro la fine dell'estate i PWF hanno promesso il rilascio della versione definitiva del mod, con modelli di macchine e piste.

    Start your engines ............

    Link to comment
    Guest Max Angelo

    Ma stralol hanno trovato un bug pochi minuti dopo che la patch era stata rilasciata :blink::(:angry:

    Pare che però non ci siano spostamenti per quanto riguarda la data del rilascio ( al più tardi venerdì 15 agosto ) ......... speriamo bene

    Link to comment
    Guest denny_square

    Beh intanto io ho installato una nuova copia del 2003, ci ho messo la patch e il mod appena uscito.

    La grafica dei danni è veramente notevole (i segni di una ruotata sono molto realistici!). Il mod, come ci si poteva aspettare, è la vera manna per i rookies che vorranno cimentarsi con le gare nascar tradizionali. La curva di coppia e meno brutale, il telaio si muove in maniera molto più docile a tutto guadagno dalla rilassatezza di guida. Girare a Sears Point ti permette in queste condizioni di goderti anche il panorama! Scendere dal mod e risalire su una Winston fa sentire tutta la differenza specialmente aprendo il gas.

    Giudizio globale affrettato: decisamente rilassante per chi era abituato alle Winston. Da provare!

    A questo punto non vedo l'ora di mettere le mani sulla Vette per sentire pure scariche di adrenalina!

    Link to comment
    Guest Running Turtle

    Anch'io ho provato la patch, ma non ho reinstallato N03 :(:blink:

    le auto sembrano molto più guidabili, si controsterza quasi come nei rally, ma i motori sembrano avere perso parecchia potenza... :brum: ... sarà solo una mia impressione??

    :wacko:

    Link to comment
    Guest Max Angelo

    Importante precisazione

    http://community.vugames.com/WebX?14@106.J...484559@.efea3f5

    Sintetizzo per chi non legge l'inglese:

    la patch uscita ieri e rientrata dopo pochi minuti NON E' BUGGATA.

    Al 99.99 % sarà la versione definitiva.

    Il problema di incompatibilità con il multi ( su Sierra ) deriva dal fatto che i server di autentificazione Sierra non sono ancora updatati.

    Il rilascio anticipato sembra essere stato dovuto a problemi di comunicazione tra Vivendi, Sierra e Papy.

    Quindi la patch V. 1.1.0.2 può essere considerata come una versione "open beta" e dovrebbe funzionare online nel giro di qualche giorno.

    Precisazioni dovute dopo la nottata frenetica di ieri, quando siamo passati in pochi minuti dalla gioia per l'inizio della "nuova era" alla delusione più nera dopo le prime comunicazioni nel forum Papy che parlavano di bug importanti.

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.