G-anluca Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 (edited) Ciao a tutti! Non riesco a hostare! Lancio il dedicated e quando cerco di entrarci mi da "join time out" Nel router (collegato via PPPoE) ho le porte TCP 34447, 34448 e 34297 aperte come le UDP 34397, 34398, 34297 e 34298. L' hosting test mi restituisce: "UDP timed out Incoming TCP connection failed Could not determine the status of your connection" ...e ovviamente fallisce anche nel gioco. Il firewall di win l'ho disattivato e nn ne ho altri... COSA DEVO ANCORA FARE??? Edited July 15, 2007 by Cassetti
pissy Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 Ho avuto anche io una matassa di problemi per ostare....poi ho spalancato tutte le porte del router e ora funziona.....non sara' raffinato tecnicamente ma almeno va'!
G-anluca Posted July 15, 2007 Author Posted July 15, 2007 Ho avuto anche io una matassa di problemi per ostare....poi ho spalancato tutte le porte del router e ora funziona.....non sara' raffinato tecnicamente ma almeno va'! Ho disabilitato firewall e NAT service del router... nessun cambiamento..
Guest nickname Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Scusate si riporto a galla sta vecchia discussione. Anche io ho il problema del time out. Ho provato a cambiare un po' di cose nel router, ma il risultato
Guest Djmitri Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 (edited) Anchio con il Router non riuscivo a connettermi...Ho aperto tutto, porte, firewall, ecc ecc...mi dava sempre quell'errore... :tristi01: Vuoi sapere come ho risolto? :rolleyes: Apri il dedicato, poi apri il gioco vai su Entra e poi clicca sul "+". Ti si aprir Edited August 28, 2007 by Djmitri
Recommended Posts