pastone2810 Posted July 14, 2007 Posted July 14, 2007 sono stato uno dei primi a comprarmi gtlegend. addirittura l'avevo prenotato in negozio vicino a san babila....sono di milano. orbene dopo averci giocato o simulato dipende da cosa si intende, l'ho abbandonato e quasi disprezzato per l'inutile corsa all'assetto che tutto cio comportava,visto sia gli scarsi risultati,e , sia quello che consideravo una tenuta di strada data dai pneumatici a dir poco imbarazzante. dopo aver simulato con altri simulatori ....rfactor in testa,mi sono reso conto che i limiti della tenuta sono fisiologigi,cioe' legati al tipo d'auto usato,e...ho deciso di reinstallarlo. adesso e' stata una grande riscoperta, dopo qualche giro ti rendi conto che la tenuta e' quella e,solo quella ,ed allora ti adegui , con dei risultati in fatto di piacimento notevoli. alla fine consiglio di reinstallare gt a tutti quelli che hanno guidato su rfactor ma sono rimasti perplessi per quanto riguarda la vericitita' dellla tenuta rispetto alla coppia motrice delle auto. in parole povere PROVATELO
aga04 aka Gufo_Tave Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Ad essere sincero devo dire che le prime righe del tuo post mi hanno quasi sconvolto... Corsa all'assetto? In GTL? Ma quando mai? Capisco eventualmente GTR1-2, ma GTL
asso(ita) Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Questo gioco ti costringe a giocare in rete con un minimo di esperienza, a differenza di altri (GTR, tanto per fare un esempio). Cosa?... Io sono un'estimatore di GTL,ho GTR2...sono appena uscito da una gara on-line con degli emeriti...e mi dici che in GTL ti costringe a giocare in rete solo se hai un minimo di esperienza..e dove la si legge questa regola? Ti quoto in tutto,ma questa affermazione credo sia stata poco felice Cmq W GTL!
asso(ita) Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Questo gioco ti costringe a giocare in rete con un minimo di esperienza, a differenza di altri (GTR, tanto per fare un esempio). Cosa?... Io sono un'estimatore di GTL,ho GTR2...sono appena uscito da una gara on-line con degli emeriti...e mi dici che in GTL ti costringe a giocare in rete solo se hai un minimo di esperienza..e dove la si legge questa regola? Ti quoto in tutto,ma questa affermazione credo sia stata poco felice Cmq W GTL! EDIT sono le 0.46 Dopo le qualifiche in multi (lobby) a Donny,parto 5
asso(ita) Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 (edited) ripetuto Edited July 16, 2007 by asso(ita)
pastone2810 Posted July 18, 2007 Author Posted July 18, 2007 e' vero solo teste di **** che ti eliminano alla prima curva, per fortuna che i danni in gtl sono minimi!
aga04 aka Gufo_Tave Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Cosa?... Io sono un'estimatore di GTL,ho GTR2...sono appena uscito da una gara on-line con degli emeriti...e mi dici che in GTL ti costringe a giocare in rete solo se hai un minimo di esperienza..e dove la si legge questa regola? Ti quoto in tutto,ma questa affermazione credo sia stata poco felice imbarazzato.gif Fino a qualche tempo fa per avere delle macchine decenti le dovevi sbloccare in single player, se nonostante questo c'
asso(ita) Posted July 20, 2007 Posted July 20, 2007 Se vi interessa fare una bella garetta,nel Topic "gare" date un'occhio
Recommended Posts