specchietto sinistro e destro! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

specchietto sinistro e destro!

Recommended Posts

Guest hiroshi976
Posted

..ragazzi ho notato una strana cosa...

girando con il mod champcar pensavo fosse legata solo a quello...pero' anche con altri mod (leon!)

non riesco piu a regolare al meglio lo specchietto sinistro (..e destro!!) in rfactor.

In pratica va bene nell'orientamento verticale ma non riesco a vedere dietro orientandolo orizzontalmente....

al momento uso fov 60....ed una risoluzione di 1650*1080.......

qualcuno ha riscontrato questa anomalia.....

saluti

Hiro!

Guest hiroshi976
Posted

Possibile sia l'unico a non vedere le vetture dietro con gli specchietti laterali??

Posted
Possibile sia l'unico a non vedere le vetture dietro con gli specchietti laterali??

No No...non sei il solo....Nella champ car ho problemi anche io.

Non riesco a vedere una mazza dietro! Pero' ora che lo dici, mi viene in mente che non ho piu' cambiato mod dopo l'installazione della champ car, non vorrei che il mod abbia incasinato anche le tarature dei mirror per gli altri mod!

ecchecacchio!

Posted

Allora,

il problema degli specchietti del CHAMP CAR

Guest hiroshi976
Posted

io pero' ho problemi anche con gli altri mod....

ripeto non mi riferisco allo specchietto centrale interno...quello va'...

sono quelli destro e sinistro con non riesco piu a regolarli per vedere le auto dietro....

Posted

Mi stai facendo preoccupare!

:tristi01:

Posted

Domandina... Ma come si fa a regolare gli specchietti.. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Posted
Domandina... Ma come si fa a regolare gli specchietti.. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

Mitico!!!! Si usano i tasti del sedile ma con SHIFT sinistro premuto!

Dovresti sentire MIRROR MIRROR MIRROR MIRROR mentre li muovi!

Se sei incerto rieni aperto.....bellissime!

:ola:

• 2 weeks later...
Guest freghet
Posted

altra domandina (sto riempendo le varie discussioni con domande da niubbo :asd: ):

da quel che leggo qui rF dovrebbe gestire i mods in modo separato, mantenendo di ognuno le impostazioni personali. Invece a me mantiene le stesse impostazioni per tutti i tipi di vetture, sballandomi, ogni volta che cambio, la visuale.

Per ora scelgo i mod da dentro rFactor, sbaglio in questo?