Guest hiroshi976 Posted July 14, 2007 Posted July 14, 2007 ..ragazzi ho notato una strana cosa... girando con il mod champcar pensavo fosse legata solo a quello...pero' anche con altri mod (leon!) non riesco piu a regolare al meglio lo specchietto sinistro (..e destro!!) in rfactor. In pratica va bene nell'orientamento verticale ma non riesco a vedere dietro orientandolo orizzontalmente.... al momento uso fov 60....ed una risoluzione di 1650*1080....... qualcuno ha riscontrato questa anomalia..... saluti Hiro!
Guest hiroshi976 Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 Possibile sia l'unico a non vedere le vetture dietro con gli specchietti laterali??
pissy Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 Possibile sia l'unico a non vedere le vetture dietro con gli specchietti laterali?? No No...non sei il solo....Nella champ car ho problemi anche io. Non riesco a vedere una mazza dietro! Pero' ora che lo dici, mi viene in mente che non ho piu' cambiato mod dopo l'installazione della champ car, non vorrei che il mod abbia incasinato anche le tarature dei mirror per gli altri mod! ecchecacchio!
APEX_iANDREA Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 Allora, il problema degli specchietti del CHAMP CAR
Guest hiroshi976 Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 io pero' ho problemi anche con gli altri mod.... ripeto non mi riferisco allo specchietto centrale interno...quello va'... sono quelli destro e sinistro con non riesco piu a regolarli per vedere le auto dietro....
Delta_S4 Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 Domandina... Ma come si fa a regolare gli specchietti.. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
pissy Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Domandina... Ma come si fa a regolare gli specchietti.. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: Mitico!!!! Si usano i tasti del sedile ma con SHIFT sinistro premuto! Dovresti sentire MIRROR MIRROR MIRROR MIRROR mentre li muovi! Se sei incerto rieni aperto.....bellissime!
Guest freghet Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 altra domandina (sto riempendo le varie discussioni con domande da niubbo ): da quel che leggo qui rF dovrebbe gestire i mods in modo separato, mantenendo di ognuno le impostazioni personali. Invece a me mantiene le stesse impostazioni per tutti i tipi di vetture, sballandomi, ogni volta che cambio, la visuale. Per ora scelgo i mod da dentro rFactor, sbaglio in questo?
Recommended Posts