F1ITALIAN_FLAMIN Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 Mi piacerebbe molto provare un gioco manageriale rivolto al mondo della Formula 1.Quale potete consigliarmi.Vorrei scaricarne uno ma non so quali sono i migliori titoli,potete gentilmente consigliarmi o magarmi darmi dei link che mi permettano di scaricare un buon manageriale? Grazie.
dzeri Posted November 3, 2007 Posted November 3, 2007 Mi piacerebbe molto provare un gioco manageriale rivolto al mondo della Formula 1.Quale potete consigliarmi.Vorrei scaricarne uno ma non so quali sono i migliori titoli,potete gentilmente consigliarmi o magarmi darmi dei link che mi permettano di scaricare un buon manageriale? Grazie. Guarda io ho postato la stessa domanda, ma...niente. Qui non ci sono segni di vita!
Guest dominik Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 vorrei anch'io un consiglio Sicuramente F1 Manager Professional lo trovate per
Guest dioddo Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 vorrei anch'io un consiglio Sicuramente F1 Manager Professional lo trovate per
Recommended Posts