The Snake Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 Evolution GT a 6.90 allegato a Giochi per il mio Computer L'ho preso, ma non ha manuale cartaceo e custodia-DVD Ne vale la pena? Dai video sembra un bell'arcade. non so se ha il multi ciao Roberto
Peppinho81 Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 Io provai la demo tempo fa quando usci' con Autosprint.Molto arcade onestamente.Stamattina sn stato in edicola e ho visto anchio che era in offerta con GMC ma nn lho comprato per questo motivo.
Zakke86 Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 Evolution GT a 6.90 allegato a Giochi per il mio Computer L'ho preso, ma non ha manuale cartaceo e custodia-DVD Ne vale la pena? Dai video sembra un bell'arcade. non so se ha il multi ciao Roberto l'ho preso e l'ho finito poco fa... per quanto mi riguarda mi
pissy Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Lasciando perdere il Giochino...perche' tanto mi pare banale per una comunity cosi impegnata, aprofitto di questo spazio per chiedere una cosa apparsa su GMC....verso la sezione download, la fine del giornale si parla di un feed ffb plugin....Ma che cavolo e'? Da come lo presenta sembra un'utility per farsi i profili dei volanti personalizzati tramite appunto una specie di simulatore da banco...che a detta del giornale si frappone tra rfactor e il volante per meglio riprodurre ...da come viene impostato....il feed back del simulatore. Quando sono andato a vedere sul link indicato....d'apprima, digitandolo mi ha detto che non era disponibile la pagina! Poi vedendo bene che si trattava di rfactorcentral sono andato a spulciare i menu' trovando una voce uguale a quella del giornale....Ma non e' un programma ...ma solo il plug in che avevo gia scaricato e installato qualche giorno fa' come molti di voi credo abbiano fatto! Ma allora??? sto fantomatico programmino di cui sul giornale appaiono anche le foto esiste o no? Ho letto che e' segnalato con il 90% di completamento. Qualcuno ne sa qualcosa mi spiega per favore?
Zakke86 Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Lasciando perdere il Giochino...perche' tanto mi pare banale per una comunity cosi impegnata, aprofitto di questo spazio per chiedere una cosa apparsa su GMC....verso la sezione download, la fine del giornale si parla di un feed ffb plugin....Ma che cavolo e'? Da come lo presenta sembra un'utility per farsi i profili dei volanti personalizzati tramite appunto una specie di simulatore da banco...che a detta del giornale si frappone tra rfactor e il volante per meglio riprodurre ...da come viene impostato....il feed back del simulatore. Quando sono andato a vedere sul link indicato....d'apprima, digitandolo mi ha detto che non era disponibile la pagina! Poi vedendo bene che si trattava di rfactorcentral sono andato a spulciare i menu' trovando una voce uguale a quella del giornale....Ma non e' un programma ...ma solo il plug in che avevo gia scaricato e installato qualche giorno fa' come molti di voi credo abbiano fatto! Ma allora??? sto fantomatico programmino di cui sul giornale appaiono anche le foto esiste o no? Ho letto che e' segnalato con il 90% di completamento. Qualcuno ne sa qualcosa mi spiega per favore? apparte che nn si vive di sole simulazioni... ogni tanto
pissy Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 ma scusa??? ma le foto e l'articolo su gmc non c'entra nulla? Non e' un'utility allora! Sembrava fosse una specie di programma per configurare i profili dei feed back force per ogni mod singolarmente. Cosi almeno scrive l'articolo! Ma allora non ci ho capito una mazza io o ha cannato alla grande il giornale! ma si dai lo capisco via ...4 sportellate e non se ne parla piu'...pero' ora lo hai finito e torni all'ovile della simulazione...o almeno spero
Guest Uff Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Zakke si riferisce a questo plugin per rFactor, che nulla ha a che vedere con il gioco allegato da GMC. Permette di configurare il FF per ogni mod, ma per rFactor: Evo GT non ne ha!
pissy Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Zakke si riferisce a questo plugin per rFactor, che nulla ha a che vedere con il gioco allegato da GMC. Permette di configurare il FF per ogni mod, ma per rFactor: Evo GT non ne ha! ok...e fino a qui ci siamo! Ma su sto benedetto giornale ...dalle foto allegate mi pare persino di capire ci sia proprio un programma proprio come quello nella gestione delle periferiche che permette di testare la risposta del volante simulando con grafici e valori il ritorno di forza... Cavolo mi pare proprio ci sia tutto una menu', con tanto di opzioni e un'interfaccia utente completa pure di animazione delle sospensioni! ovviamente per rfactor. il plugin indicato lo avevo gia installato, ma non credevo fosse quello...o per lo meno dalle foto dell'articolo non mi pareva per niente quello...ma proprio nemmeno una cosa che gli si avvicini minimamente! Zakke tu hai visto le foto incriminate! Che ne pensi? e' una bufala fotografica?
Guest Pape Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Zakke si riferisce a questo plugin per rFactor, che nulla ha a che vedere con il gioco allegato da GMC. Permette di configurare il FF per ogni mod, ma per rFactor: Evo GT non ne ha! ok...e fino a qui ci siamo! Ma su sto benedetto giornale ...dalle foto allegate mi pare persino di capire ci sia proprio un programma proprio come quello nella gestione delle periferiche che permette di testare la risposta del volante simulando con grafici e valori il ritorno di forza... Cavolo mi pare proprio ci sia tutto una menu', con tanto di opzioni e un'interfaccia utente completa pure di animazione delle sospensioni! ovviamente per rfactor. il plugin indicato lo avevo gia installato, ma non credevo fosse quello...o per lo meno dalle foto dell'articolo non mi pareva per niente quello...ma proprio nemmeno una cosa che gli si avvicini minimamente! Zakke tu hai visto le foto incriminate! Che ne pensi? e' una bufala fotografica? Ciao, il plugin in questione
fabione Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 ciao a tutti, io l'ho comprato oggi ma non riesco a farlo funzionare col volante g25 Cio
Recommended Posts