Ma netkar l'ha fatto una persona sola....? A me sembra pazzesca st - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma netkar l'ha fatto una persona sola....? A me sembra pazzesca st

Recommended Posts

Posted
1 - come ti dicevo in un altro post hai sempre questo atteggiamento,

2 - io non ho problemi quindi non ci sono problemi, addirittura speriamo che stia in vacanza, come se 7 mesi di attesa per una patch gi

Posted
Claudio non essere sempre prevenuto, non pensare sempre che chi viene a scrivere qui lo faccia con un altro intento, dai ragazzi cerchiamo di essere piu comprensivi, cerca anche tu di andare incontro "a loro", non mi sembra che la discussione si sia messa nel solito modo, c'
Posted
Evitate d'ora in poi di esternare giudizi, ironie o frecciatine rivolte alla comunit
Posted (edited)

niente EDITATO

..grazie Vange.

Edited by asso(ita)
Guest Manaos
Posted
Claudio non essere sempre prevenuto, non pensare sempre che chi viene a scrivere qui lo faccia con un altro intento, dai ragazzi cerchiamo di essere piu comprensivi, cerca anche tu di andare incontro "a loro", non mi sembra che la discussione si sia messa nel solito modo, c'
Guest Dg-F1career
Posted
2 - anche io non ho nessun problema, e' da dicembre che dico che non aspetto nessuna patch, vorrei solo leggere, sul forum ufficiale di nkp, ma ormai stento a crederlo che lo sia, giudizi obiettivi, affermare senza mezzi termini "inutilizzabile online" non e' un giudizio obiettivo

Nostradamus esci da questo corpo :!!:

Io l'ho comprato, ce l'ho installato e non ho chiesto il rimborso, Nicola (velocipede) pu

Guest pirci
Posted
Tanto per chiarire:

Fx60

4gb di ram ddr400

2 xfx7900gtx in sli

abit an8 fatality sli

alimentatore enermax

windows vista ORIGINALE completamente aggiornato

Ammazza che config da paura...

Io ho un pc cacatissimo e fino a qualche giorno fa mi godevo il multy in pieno (join lag a parte) ,spero non sia incompatibilit

Posted (edited)
...secondo me nkp essendo gioco di nicchia terra' sempre lontano il grande pubblico, guarda quanti server di rf pieni di aiuti ad esempio...e suppongo pure che la percentuale di utenti online di lfs, che guida dentro la macchina, sia ben bassa, tanto per dirne una....che ne pensate voi?

Io sono uno che ha provato diversi giochi di simulazione di guida, quali RBR (col quale gioco ancora nel campionato online), GTR, GPL, RFactor, LFS e sia NetKar e NetKar PRO.... Posso dirti che RBR, GPL e LFS senza far ricorso agli infiniti aiuti alla guida sono giochi molto usati, e non fanno parte di quei giochi di nicchia... Infatti su LFS ogni volta che ci vado a giocare vedo che ci sono come minimo 100 server dedicato solo per la demo sempre pieni... Ad RBR, fino all'anno scorso, c'era la fila per poter partecipare agli eventi che venivano organnizzati online... A GPL non ho mai giocato online, per

Edited by Delta_S4
Guest Dg-F1career
Posted (edited)

Io ho un pc cacatissimo e fino a qualche giorno fa mi godevo il multy in pieno (join lag a parte) ,spero non sia incompatibilit

Edited by Dg-F1career
Posted