chi mi aiuta a settare la mia 6600 gt per r factor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

chi mi aiuta a settare la mia 6600 gt per r factor

Recommended Posts

Guest alexander
Posted

come da titolo se ce qualcuno che mi puo aiutare. ho problemi con la champ car il gioco mi va a scatti a ogni curva che faccio mi rallenta molto il gioco,ho solo problemi con questo mod,la configurazione del mio pc e la seguente pentium 4 a 3ghz 2 giga di memoria e una 6600 gt nvidia un monitor 19 lcd a 75 h con risoluzione 1280 per 1024 non so piu che fare

Posted

allora, se hai l'antialiasing attivato (nella schermata dove scegli la risoluzione) toglilo e gi

Posted

Ho avuto una 66000 gt fino a 2 mesi e purtroppo con i nuovi mod devi scendere a 1029x768 e abbassare i filtri.

La scheda purtroppo inizia ad essere scarsa per i nuovi mod sempre pi

Posted
... 66000 gt fino a 2 mesi e... .... a 1029x768.... ...pui lasciarle ....

Ma che hai fumato? :bleh: :bleh: :bleh::pulotto:

Posted
come da titolo se ce qualcuno che mi puo aiutare. ho problemi con la champ car il gioco mi va a scatti a ogni curva che faccio mi rallenta molto il gioco,ho solo problemi con questo mod,la configurazione del mio pc e la seguente pentium 4 a 3ghz 2 giga di memoria e una 6600 gt nvidia un monitor 19 lcd a 75 h con risoluzione 1280 per 1024 non so piu che fare

Premesso che non ho il Champ Car e che, quindi, non sono in grado di giudicare la pesantezza grafica del mod in questione, io ho, pi