LIME ROCK PARK - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Solo in un posto LE potete trovare... WWW.NKZONE.COM

buon divertimento...

p.s.

Un ringraziamento SPECIALE, ma veramente SPECIALE a GENIUSACTION senza il quale sarei stato in alto mare per molto tempo...

Un ringraziamento a SilVo che in 5 secondi mi ha risolto un problema con alcune textures...

Un ringraziamento ad Outrunner... 2 secondi e aveva già sottocontrollo il tutto... (UN REVERENDO!!!!!!!!!)

Un ringraziamento a Libks che mi ha fatto capire alcune cose...

Guest desmosedici
Posted
:brum: finite di scaricare entrambe...che dire...fantastiche!!!!!!!!! un mega complimentone...troooooooppppo bellla :winner::winner::clap::clap:
Guest GeniusAction
Posted

Volevo davvero complimentarmi con SI3V per il suo prezioso tempo dedicato a questa comunità quella di netKar.

SI3V che dirti non ho parole..... SEI STATO GRANDE!!!! Questa conversione come intendo io è una vera è propria creazione un vero e proprio perfezionamento continuo..... GRAFICA MOZZAFIATO FOTOREALISTICA

DAVVERO LA PISTA PER ECCELLENZA e poi ATTENZIONE!!!! SONO 2 PREZIOSISSIME CREAZIONI, con e senza chicane DAVVERO UN MUST....

netKar:Kunos=LimeRock(LimeRockChicane):Si3V

P.S.

SEI STATO BESTIALE un grosso abbraccio dal fratello on-line

CIAO

Posted

complimenti siv3v ottimo lavoro :D

la versione con la s per me è la + bella ;)

ciaooo

Posted
Solo in un posto LE potete trovare... WWW.NKZONE.COM

buon divertimento...

p.s.

Un ringraziamento SPECIALE, ma veramente SPECIALE a GENIUSACTION senza il quale sarei stato in alto mare per molto tempo...

Un ringraziamento a SilVo che in 5 secondi mi ha risolto un problema con alcune textures...

Un ringraziamento ad Outrunner... 2 secondi e aveva già sottocontrollo il tutto... (UN REVERENDO!!!!!!!!!)

Un ringraziamento a Libks che mi ha fatto capire alcune cose...

HEHEhehh.. anche se non mi ricordo cosa ti ho fatto capire..... grazie!!

Ciao Mittico...

Ci sentiamo

Complimentoni

libks

Guest Kimi-Ale
Posted

Un GRAZIE ...a sto gran UOMO ....

applica tutta la VIUULENZAAAAA .... :D