Guest Johnny Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 Io uso Revo Uninstaller , potresti pure vedere con CCleaner o se usi qualche programma per il registro, forse possiede queste funzioni. Ultimo, ma te lo sconsiglio onde evitare impatacchiamenti ulteriori, fare Start>Esegui>msconfig>Avvio
Guest Gandhi Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 (edited) io volevo togliere dall'avvio automatico non disistallarli,tipo alice ti aiuta,+ il tomtom che partono automatico e ogni volta x non vederli all'orologio mi tocca toglierli manualmente ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Un'altra cosa che non centra niente...come faccio x visualizzare un replay di un gioco, esempio gtr2, dice file VCR Edited March 15, 2008 by Gandhi
Guest Gandhi Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 (edited) ogni tanto ho sempre dei blocchi,specie quando sono,esempio,in GTR2. leggendo un p Edited March 22, 2008 by Gandhi
Guest Gandhi Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 Grazie Johnny e auguri anche a te Avevo scaricato nel frattempo PerfectDisk-Professional-Italian,ma penso sia a pagamento,per
Guest Gandhi Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 (edited) Ho deframmentato con quello che mi hai suggerito, Edited March 22, 2008 by Gandhi
Guest Johnny Posted March 22, 2008 Posted March 22, 2008 Allora il primo offre come opzione utile "ottimizzazione registro" non farlo spesso, ma quanto ritieni tu che ci siano stati magari tante elaborazioni fra installazione e disinstallazione. Delle altre opzioni so a che servono ma non le ho mai usate, perch
Recommended Posts