Blocco sistema - Page 23 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Johnny
Posted

Io uso Revo Uninstaller , potresti pure vedere con CCleaner o se usi qualche programma per il registro, forse possiede queste funzioni.

Ultimo, ma te lo sconsiglio onde evitare impatacchiamenti ulteriori, fare Start>Esegui>msconfig>Avvio

Guest Gandhi
Posted (edited)

io volevo togliere dall'avvio automatico non disistallarli,tipo alice ti aiuta,+ il tomtom che partono automatico e ogni volta x non vederli all'orologio mi tocca toglierli manualmente

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un'altra cosa che non centra niente...come faccio x visualizzare un replay di un gioco, esempio gtr2, dice file VCR

Edited by Gandhi
Guest Gandhi
Posted (edited)

ogni tanto ho sempre dei blocchi,specie quando sono,esempio,in GTR2.

leggendo un p

Edited by Gandhi
Guest Gandhi
Posted

Grazie Johnny e auguri anche a te

Avevo scaricato nel frattempo PerfectDisk-Professional-Italian,ma penso sia a pagamento,per

Guest Gandhi
Posted (edited)

Ho deframmentato con quello che mi hai suggerito,

Edited by Gandhi
Guest Johnny
Posted

Allora il primo offre come opzione utile "ottimizzazione registro" non farlo spesso, ma quanto ritieni tu che ci siano stati magari tante elaborazioni fra installazione e disinstallazione.

Delle altre opzioni so a che servono ma non le ho mai usate, perch

Guest Gandhi
Posted (edited)

c'

Edited by Gandhi