pennydata Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Il mio problema riguarda GTR 1.5 , non con tutte le macchine, ad esempio capita sulla Lotus Elise. Impostata la visuale 'da dentro', in uscita dal box in qualifica-allenamento ad un certo punto lo schermo si blocca oppure rimane alla schermata di avvio pur 'calcolando' (si sente il motore le cambiate e tutto). Se cambio visuale il problema non si pone. E' colpa del cruscotto, devo abbassare qualche risoluzione che non so? Sulle Lister ad esempio
Guest Emanuele1976 Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 Hai aggiunto qualche mod di grafica ultimamente? Se il tuo GTR
pennydata Posted July 12, 2007 Author Posted July 12, 2007 Hai aggiunto qualche mod di grafica ultimamente? Se il tuo GTR
pennydata Posted July 13, 2007 Author Posted July 13, 2007 Brillantemente risolto con l'aggiornamento dei driver video, mai fatto prima in quanto ho un ATI mobility (notebook) che in teoria mi impedisce l'upgrade. Ho scoperto gli Omega drivers http://www.omegadrivers.net/archive.php Eccezionali, veloci e diretti. Ora viaggia che
Recommended Posts