Guest M.Pokhoto Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 :prrr: :prrr: :prrr: neanche lo staff di nK sapeva niente :eheh: :eheh: ok fa caldo e dobbiamo bere ma ieri non ci vedevo piu' dalla fame e allora.... le scritte dello sponsor ce l'ho appena riesco a fare l'effetto onda di cioccolato la posto a nkzone (scusate per l'altra adesso ho salvato l'indirizzo di posta non dovrebbe succedere piu') O.T. on maledetti HD che bruciano O.T. off p.s. magari uso qualche martini di riferimento ma il bianco spara un po generalmente a quanto lo usate (li c'è un bianco puro 255:255:255) quasi dimenticavo ecco il work in progress :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1:
Guest CATTIVIK MACCHIA NERA Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 Ne avrei io una Mini MOLTO CATTIVA da mostrare!!!! :elettro: a momento giusto arriverà!
Guest FabioGF Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 Bella! La mini Fiesta! Più buono il pocket coffee! Bella idea! Ottima la base (con poco lavoro puoi fare anche la versione pocket con l'arancio(??? amnesia!!! - boh verifica...) al posto del bianco e cambiare solo le scritte) Grande Pokhoto
Guest M.Pokhoto Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 praticamente al 99% a meno che non mi dite che fa schifo o fatta tutta mano (sborone) escluso la scritta ferrero (grazie genlyAi) se vi piace aggiungo l'ultimo dettaglio e la mando al solito posto p.s. ma il template di chi è?? (ho usato quello nuovo con il tetto scuro e il livello per i parafanghi anche se a me le ombre su quel livello non mi funzionano (qualcuno che usa paint shop pro 8 mi puo' confermare se è un mio problema) grazie il tasto , e rott eccola :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1:
Guest FabioGF Posted August 14, 2003 Posted August 14, 2003 Buona.... cmq continuo a preferire i pocket... La aspettiamo....
Guest M.Pokhoto Posted August 14, 2003 Posted August 14, 2003 e io ve la mando spero che con il caldo la cioccolata non si sciolga (scusate è il caldo) c'è una piccola aggiunta da megalomane nel posteriore :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1:
Guest FabioGF Posted August 18, 2003 Posted August 18, 2003 c'è una piccola aggiunta da megalomane nel posteriore Ma dai! Non è da megalomani... anzi è piccolina! In pubblicazione all'ora di pranzo..... pericoloso.... molto pericoloso per l'hardware :cola: Disponibile su nKZone!
Recommended Posts