Guest turbo Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 salve ragazzi, sono nuovo, innanzitutto complimenti per questo fantastico forum, vi pongo il mio problema: ho provato da un amico il demo di questo capolavoro (GTR2) me l'ha prestato e l'ho installato nel mio pc (che di solito non uso per giocare) appena lo faccio partire mi compare la simpatica finestra "si
enriko81 Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 salve ragazzi, sono nuovo, innanzitutto complimenti per questo fantastico forum, vi pongo il mio problema............................ ogni consiglio e risposta
Guest turbo Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Lo so cambiare computer sarebbe la cosa piu sensata.. solo che non mi va di spendere
Guest Mike Racer Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 (edited) salve ragazzi, sono nuovo, innanzitutto complimenti per questo fantastico forum, vi pongo il mio problema: ho provato da un amico il demo di questo capolavoro (GTR2) me l'ha prestato e l'ho installato nel mio pc (che di solito non uso per giocare) appena lo faccio partire mi compare la simpatica finestra "si Edited July 11, 2007 by Mike Racer
Guest turbo Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Ma scherzi mike devo io ringraziare te che mi dai una mano che io ci capisco ben poco!! allora: le dx9 c le ho scaricate ma quando apro il file mi chiede in che cartella devo metterle e non ne ho idea (se me lo puoi dire mi faresti un favore) - ho 12 gb circa liberi sul totale di 60 di HD - non ho provato a deframmentare a questo punto ci provo.. - si impostavo tutto alla risoluzione minore... ovviamente quello che ho installato
Guest Mike Racer Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 (edited) In pratica la cartella creala tu, ed al suo interno salvi le DX9. Se non parte il setup automaticamente, vai in quella cartella ed installa le DX9. Con i driver ATI Edited July 11, 2007 by Mike Racer
Guest turbo Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 ok capito tutto! installo provo e poi ti faccio sapere.. ti ringrazio di tutto!
Guest turbo Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 ok capito tutto! installo provo e poi ti faccio sapere.. ti ringrazio di tutto! niente.. non funziona niente.. per curiosit
Recommended Posts