ilJoe Posted July 18, 2007 Author Posted July 18, 2007 io ho reinstallato GP4, per ora pulito, senza mod..... ma... boh, mi manca il feeling della macchina..... forse sono troppo abituato al motore ISI ma sto notando una difficolt
simoneser Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Mah ho provato anche io e ho installato solo il megapack 2006 (con tutti i circuiti e la stagione 2007 preseason). Notevole, la grafica delle nuove auto
Guest Space Marine Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 (edited) C' Edited July 19, 2007 by Space Marine
pissy Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 io ho reinstallato GP4, per ora pulito, senza mod..... ma... boh, mi manca il feeling della macchina..... forse sono troppo abituato al motore ISI ma sto notando una difficolt
pissy Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 magari me lo puoi passare tutti come PM!!!!!!! io gp4 ancora non ce l'ho ma ce un tizio che non
Guest elt Posted July 19, 2007 Posted July 19, 2007 Ti ho mandato un messaggio in pvt se ci sono riuscito... pero mi pare che la patch sia 200 e passa mega e non so nemmeno se la ho...pero' ti ripeto ho una guida al setup di gp4 scovata online, veramente fatta bene e chiara, te la posso far avere.... ma con emule non trovi niente? tipo digitando megapatch gp4 ...o manuale gp4.... o magari in google? Prova qualcosa trovi! Ma passa anche per il sito http://www.gp4italia.org/ probabilmente basta registrarsi per avere libero acesso al download. mi
Recommended Posts