Username e psw per online... dove e quando mi registro? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao vorrei giocare online a gtr2 ma nn so che username e psw usare... dv mi registro?

edit... ho fatto... scusatemi

Edited by niky89
Guest Max (ITA)
Posted

Hai installato la patch 1.1 ???

Posted

patch 1.1 + nap ultima versione.... ho provato ad entrare in molti server ma mi sbattono fuori ogni volta

Guest Max (ITA)
Posted

patch 1.1 + nap ultima versione.... ho provato ad entrare in molti server ma mi sbattono fuori ogni volta

Uhm, non ho ancora giocato online con GTR2 - l'ho appena comprato in edicola. Cmq non

Posted

Con la N.A.P.P puoi girare SOLO sui server con la N.A.P.P., Ovviamente, solitamente hanno il tag "NAPP" nel nome del server, per collegarti alla STRAGRANDE maggioranza dei server devi levarla purtroppo...(ad esempio sui server 10tacle...)

Guest Mike Racer
Posted

Che messaggio ricevi quando vieni espulso ???

Posted (edited)

Ciau io non riesco a registrarmi!

Mi dice numero di serie errato!!!

Mi devo registrare da qualche altra parte oltre che dal gioco?

Edit: Risolto da grande niubbio ho inserito la prima composizione di lettere/numeri che ho trovato nella confezione...

Edited by princpesso
Guest Mike Racer
Posted
Ciau io non riesco a registrarmi!

Mi dice numero di serie errato!!!

Mi devo registrare da qualche altra parte oltre che dal gioco?

Edit: Risolto da grande niubbio ho inserito la prima composizione di lettere/numeri che ho trovato nella confezione...

LOL... la fretta... :biggrin: