niky89 Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 (edited) Ciao vorrei giocare online a gtr2 ma nn so che username e psw usare... dv mi registro? edit... ho fatto... scusatemi Edited July 10, 2007 by niky89
niky89 Posted July 11, 2007 Author Posted July 11, 2007 Hai installato la patch 1.1 ??? patch 1.1 + nap ultima versione.... ho provato ad entrare in molti server ma mi sbattono fuori ogni volta
Guest Max (ITA) Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Hai installato la patch 1.1 ??? patch 1.1 + nap ultima versione.... ho provato ad entrare in molti server ma mi sbattono fuori ogni volta Uhm, non ho ancora giocato online con GTR2 - l'ho appena comprato in edicola. Cmq non
Guest Dust Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Con la N.A.P.P puoi girare SOLO sui server con la N.A.P.P., Ovviamente, solitamente hanno il tag "NAPP" nel nome del server, per collegarti alla STRAGRANDE maggioranza dei server devi levarla purtroppo...(ad esempio sui server 10tacle...)
Guest Mike Racer Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Hai installato la patch 1.1 ??? patch 1.1 + nap ultima versione.... ho provato ad entrare in molti server ma mi sbattono fuori ogni volta Che messaggio ricevi quando vieni espulso ???
princpesso Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 (edited) Ciau io non riesco a registrarmi! Mi dice numero di serie errato!!! Mi devo registrare da qualche altra parte oltre che dal gioco? Edit: Risolto da grande niubbio ho inserito la prima composizione di lettere/numeri che ho trovato nella confezione... Edited July 11, 2007 by princpesso
Guest Mike Racer Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Ciau io non riesco a registrarmi! Mi dice numero di serie errato!!! Mi devo registrare da qualche altra parte oltre che dal gioco? Edit: Risolto da grande niubbio ho inserito la prima composizione di lettere/numeri che ho trovato nella confezione... LOL... la fretta...
Recommended Posts