DUBBIO... - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

penso di no,visto che il cambiamento anche solo di una riga non ti permette di entrare

Posted

A meno che non sia stato trovato un modo a me sconosciuto per cheattare, non credo visto che modificando qualsiasi parametro darebbe dei mismatch online, questo non avviene ovviamente, se chi hostava lo faceva con gia le macchine editate, e filtrando eventuali mismatch di chi si collega con la versione normale...

Altre cose non mi vengono in mente...a parte chiederti se hai gia girato molto o sei alle prime armi? magari la gente

Guest brasa
Posted

io o gia visto una abarth che andava piu forte che la pantera :martello::ehhh:

Guest Space Marine
Posted
Secondo voi
Guest Space Marine
Posted
io o gia visto una abarth che andava piu forte che la pantera :martello::ehhh:

La differenza la fa il pilota... :D

Posted

Esatto...

Chi guidava l'Abarth e chi guidava la Pantera? Tutto puo essere e dubito che ci siano dei cheat (a meno che il server non permetta mismatch di quel tipo)

Guest allplan
Posted

Beh, adesso non vorrei fare troppo il figo, ma generalmente le gare che faccio on line spesso le vinco, e sono costantemente tra i primi come tempi.Quella macchina mi aveva stupito per come mi schizzava via in partenza, ed era la mia stessa Alfa GTA...

Infatti riuscivo a riprenderla poi in staccata ed in curva.E' possibile che si possa trattare delle impostazione della frizione automatica?

Grazie

Posted
Beh, adesso non vorrei fare troppo il figo, ma generalmente le gare che faccio on line spesso le vinco, e sono costantemente tra i primi come tempi.Quella macchina mi aveva stupito per come mi schizzava via in partenza, ed era la mia stessa Alfa GTA...

Infatti riuscivo a riprenderla poi in staccata ed in curva.E' possibile che si possa trattare delle impostazione della frizione automatica?

Grazie

oppure rapportata corta con terza e quarta di coppia pura?

Guest Space Marine
Posted

Grazie

Possibile, e cmq troverai sempre qualcuno pi