Guest roland81 Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 ho notato su alcuni circuiti che le gomme della vettura(in questo caso la f1 mclaren)sono piu calde le 2 di sinistra che quelle di destra..questo perch
Guest Miles Gloriosus Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 (edited) Oltre un certo limite non puoi e non devi cercare di rimediare al problema, perch Edited July 10, 2007 by Miles Gloriosus
Guest roland81 Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Oltre un certo limite non puoi e non devi cercare di rimediare al problema, perch
Guest Miles Gloriosus Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 (edited) ogni simulatore e ogni tipo di vettura ha le sue... con che sim stai correndo? se ha il motore fisico isi, si pu Edited July 10, 2007 by Miles Gloriosus
Guest Smirk Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 Io ho provato a girare con il simulatore Rfactor con il mod fsone2006 (versione 1.4)..sul circuito di Istanbul e utilizzo una Ferrari (quindi Bridgestone)!! Questa pista e'caratterizzata dalla famosa curva 8 a sinistra..e in pratica mi ritrovo gia dopo 1 giro la gomma anteriore destra a temperature circa intorno ai 115
Guest Miles Gloriosus Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 ...dipende... pressione e camber sull'asfalto asciutto devi regolarle (come spiegavo prima) SOLO in base alle differenze di temperatura tra interno, centro ed esterno, e alla pressione a caldo. Per ovviare a riscaldamento e consumo
Guest Smirk Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 ...dipende... pressione e camber sull'asfalto asciutto devi regolarle (come spiegavo prima) SOLO in base alle differenze di temperatura tra interno, centro ed esterno, e alla pressione a caldo. Per ovviare a riscaldamento e consumo
Guest Miles Gloriosus Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 no, aspetta... allora, per setup asimmetrico bisogna stare attenti. Innanzitutto ci sono 2 tipi di assetti asimmetrici: 1)per i circuiti normali, la asimmetria
Guest Smirk Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 no, aspetta... allora, per setup asimmetrico bisogna stare attenti. Innanzitutto ci sono 2 tipi di assetti asimmetrici: 1)per i circuiti normali, la asimmetria
Peppinho81 Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 Miles ma si potrebbe ad esempio intervenire cmq sui parametri quali ammo,molle per rendere simmetrico il comportamento a macchina in movimento?Cio
Recommended Posts