temperature gomme... - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

temperature gomme...

Recommended Posts

Guest roland81
Posted

ho notato su alcuni circuiti che le gomme della vettura(in questo caso la f1 mclaren)sono piu calde le 2 di sinistra che quelle di destra..questo perch

Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Oltre un certo limite non puoi e non devi cercare di rimediare al problema, perch

Edited by Miles Gloriosus
Guest roland81
Posted
Oltre un certo limite non puoi e non devi cercare di rimediare al problema, perch
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

ogni simulatore e ogni tipo di vettura ha le sue... con che sim stai correndo? se ha il motore fisico isi, si pu

Edited by Miles Gloriosus
  • 5 weeks later...
Posted

Io ho provato a girare con il simulatore Rfactor con il mod fsone2006 (versione 1.4)..sul circuito di Istanbul e utilizzo una Ferrari (quindi Bridgestone)!!

Questa pista e'caratterizzata dalla famosa curva 8 a sinistra..e in pratica mi ritrovo gia dopo 1 giro la gomma anteriore destra a temperature circa intorno ai 115

Guest Miles Gloriosus
Posted

...dipende... pressione e camber sull'asfalto asciutto devi regolarle (come spiegavo prima) SOLO in base alle differenze di temperatura tra interno, centro ed esterno, e alla pressione a caldo.

Per ovviare a riscaldamento e consumo

Posted
...dipende... pressione e camber sull'asfalto asciutto devi regolarle (come spiegavo prima) SOLO in base alle differenze di temperatura tra interno, centro ed esterno, e alla pressione a caldo.

Per ovviare a riscaldamento e consumo

Guest Miles Gloriosus
Posted

no, aspetta... allora, per setup asimmetrico bisogna stare attenti.

Innanzitutto ci sono 2 tipi di assetti asimmetrici:

1)per i circuiti normali, la asimmetria

Posted
no, aspetta... allora, per setup asimmetrico bisogna stare attenti.

Innanzitutto ci sono 2 tipi di assetti asimmetrici:

1)per i circuiti normali, la asimmetria

Posted

Miles ma si potrebbe ad esempio intervenire cmq sui parametri quali ammo,molle per rendere simmetrico il comportamento a macchina in movimento?Cio