princpesso Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Ciau a tutti che ordine di potenza hanno le serie??? NGT + ptente GT3 GT2 GT1 GT - potente
enriko81 Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Ciau a tutti che ordine di potenza hanno le serie??? NGT + ptente GT3 GT2 GT1 GT - potente non c
Guest gattachicca Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Vi allego una tabella interessante con il rapporto peso/potenza di varie auto utile per modificare le prestazioni e farvi dei mod/classi personalizzati modificando i files .HDC (per il peso - stringa "mass"), .ENG (per la potenza con Physic Editor) e .CAR (per il gruppo - stringa "classes"). Buon divertimento mass_power_gtr2.pdf
VinXent Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 gia che si parla di editing di motore ecc . .chiedo qua, si possono allungare le marcie oltre quello consentito nel setup mettendo mano in quei file ?? mi serve perche ho la necessita di allungare le marcie per far correre alcune auto nei circuiti Ovali e mi finisco la 6
princpesso Posted July 10, 2007 Author Posted July 10, 2007 Vi allego una tabella interessante con il rapporto peso/potenza di varie auto utile per modificare le prestazioni e farvi dei mod/classi personalizzati modificando i files .HDC (per il peso - stringa "mass"), .ENG (per la potenza con Physic Editor) e .CAR (per il gruppo - stringa "classes"). Buon divertimento allafaccia della completezza di informazione! grazie!
Lalethor Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 gia che si parla di editing di motore ecc . .chiedo qua, si possono allungare le marcie oltre quello consentito nel setup mettendo mano in quei file ?? mi serve perche ho la necessita di allungare le marcie per far correre alcune auto nei circuiti Ovali e mi finisco la 6
VinXent Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 gia che si parla di editing di motore ecc . .chiedo qua, si possono allungare le marcie oltre quello consentito nel setup mettendo mano in quei file ?? mi serve perche ho la necessita di allungare le marcie per far correre alcune auto nei circuiti Ovali e mi finisco la 6
Recommended Posts