Guest Mac Gyver Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Dal weekend sono entrato nel mondo gtr2. Sto facendo la scuola di guida e vorrei sapere una cosa? Quando si fanno gli esercizi i sistemi tipo abs,trazione etc sono disabilitati?Cio
Guest Mike Racer Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Dal weekend sono entrato nel mondo gtr2. Sto facendo la scuola di guida e vorrei sapere una cosa? Quando si fanno gli esercizi i sistemi tipo abs,trazione etc sono disabilitati?Cio
BoNI Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 (edited) se vuoi fare la scuola guida ti convinene non mettere la naap... fa alzare i tempi e probabilmente non passeresti una prova! Edited July 10, 2007 by BoNI
Guest Mac Gyver Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Azz...ormai l'ho messa...Posso sempre toglierla con l'installer.. Ma la scuola guida serve?Nel senso io teoricamente me la cavo,come teoria ma poi metter in pratica la traiettoria giusta mentre freni,scali da280Km/h a 50 per la prima chicane di monza pu
Guest Mike Racer Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 (edited) Azz...ormai l'ho messa...Posso sempre toglierla con l'installer.. Ma la scuola guida serve?Nel senso io teoricamente me la cavo,come teoria ma poi metter in pratica la traiettoria giusta mentre freni,scali da280Km/h a 50 per la prima chicane di monza pu Edited July 10, 2007 by Mike Racer
Lalethor Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 se vuoi fare la scuola guida ti convinene non mettere la naap... fa alzare i tempi e probabilmente non passeresti una prova! Azz...e non potevi dirmelo prima?? Ecco perch
Guest Mac Gyver Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 se vuoi fare la scuola guida ti convinene non mettere la naap... fa alzare i tempi e probabilmente non passeresti una prova! Azz...e non potevi dirmelo prima?? Ecco perch
Recommended Posts