Guest hiroshi976 Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 ...complimenti a M@D69! Giro ancora spesso con la *vecchia* leon..... attendo con ansia la nuova versione! Mi chiedevo se c'era la possibilita' di fare da betatester! saluti Hiro!!
Guest Peter82 Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Ca@@o son quasi svenuto quando ho visto queste immagini!!! :shock: Voglio l'HOF appena esce, un p
madhorse Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Grande Marco.. i tuoi lavori sono sempre uno spettacolo Attendo con ansia il risultato finale!!!! :!!:
gbregan Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Ciao, complimenti, bellissimo.. non vedo l'ora di provarlo. Per
Magnus Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Grande Marco!!! Ogni tuo lavoro ha sempre avuto un posto speciale nei miei hard disk!! Non vedo l'ora di provarlo!
Guest M@D69 Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Andiamo per ordine: 1) per il betatesting ci sono ancora posti liberi a volont
Guest Chico Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Bella notizia M@d!!! :!!: Grazie e spero che esca presto questa tua nuova "fatica".
Recommended Posts