Guest Smirk Posted July 8, 2007 Posted July 8, 2007 Ciao a tutti! Ho un problema con l'esportazione dei replay da rfactor: Ho modificato le ultime righe del file .plr nel seguente modo: Key Repeat Rate="1" AVI export width="800" AVI export height="600" AVI export framerate="30.00000" AVI export quality="95.00000" AVI compressor fourcc="divx" // Changes compression algorithm Poi vado dentro ad rfactor nella sezione replay..seleziono il giro veloce o il replay ke voglio estrarre e parte l'estrazione della traccia audio e della traccia video! La traccia audio va..finisce e poi parte il video..solo ke ad un certo punto si interrompe (quando non ha compiuto tutta l'estrazione)ed esce dal gioco!! Vado nella cartella rfactor-->Replay-->Movies e mi mette una clip .divx ke ovviamente mi dice ''impossibile da aprire''in quanto il file e'danneggiato (ovviamente essendo incompleto)...ma come mai fa cosi??
Robbiexsstar Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Devi essere sicuro che il FourCC del codec si chiami effettivamente cos
Recommended Posts