fairplay27 Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 Premesso che il primo GTR mi ha fatto ri-innamorare delle racing sim (ero fermo a GPL) e premesso che non ho ancora acquistato GTR2 solo causa prezzo esoso, ora che utilizzo da un anno RFACTOR e praticamente solo RFACTOR mi chiedo: cosa mi pu
Guest Mike Racer Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 (edited) Premesso che il primo GTR mi ha fatto ri-innamorare delle racing sim (ero fermo a GPL) e premesso che non ho ancora acquistato GTR2 solo causa prezzo esoso, ora che utilizzo da un anno RFACTOR e praticamente solo RFACTOR mi chiedo: cosa mi pu Edited July 7, 2007 by Mike Racer
Delta_S4 Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 (edited) Premesso che il primo GTR mi ha fatto ri-innamorare delle racing sim (ero fermo a GPL) e premesso che non ho ancora acquistato GTR2 solo causa prezzo esoso, ora che utilizzo da un anno RFACTOR e praticamente solo RFACTOR mi chiedo: cosa mi pu Edited July 8, 2007 by Delta_S4 Niente link a total-conversions tra titoli diversi, please
asso(ita) Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 Ciao,condivido quello che ho letto sopra,cerco di entrare piu' nello specifico: Io ho R-Factor e lo utilizzo da molti mesi dopo averfatto un champ con GTL (la mia prima esperienza on-line..un sim splendido ) : una marea di Mods,leggero graficamente,on-line eccellente... Dopo qualche mese ho provato GTR2...secondo m
fairplay27 Posted July 10, 2007 Author Posted July 10, 2007 Grazie a tutti per le risposte. Considerato che al momento l'adrenalina me la d
princpesso Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Onestamente l'ho comprato solo per il savegame in gara possedento anche rfactor (e per il prezzo)
Recommended Posts