RickyS Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 Salve, qualcuno conosce un programmino per Win XP che consenta di visualizzre anche il numero dei file in una determinata cartella ?
RickyS Posted July 10, 2007 Author Posted July 10, 2007 Il programma che cercavo si chiama Folder Size e lo trovate qui ....se vi interessa...
Lor3x Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 (edited) Mah. Ho reinstallato da formattazione winXP SP2 proprio una sett fa, e ti posso dire che se vai in visualizza->barra di stato e la flaggi, poi dopo avrai le info che cerchi, senza fare control5 e soprattutto senza installare quel coso che tu dici, chiss Edited July 11, 2007 by Lor3x
Guest Miles Gloriosus Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Mah. Ho reinstallato da formattazione winXP SP2 proprio una sett fa, e ti posso dire che se vai in visualizza->barra di stato e la flaggi, poi dopo avrai le info che cerchi, senza fare control5 e soprattutto senza installare quel coso che tu dici, chiss
Lalethor Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Mah. Ho reinstallato da formattazione winXP SP2 proprio una sett fa, e ti posso dire che se vai in visualizza->barra di stato e la flaggi, poi dopo avrai le info che cerchi, senza fare control5 e soprattutto senza installare quel coso che tu dici, chiss
Recommended Posts