Non ho spazio su C per decomprimere il setup, che faccio? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Non ho spazio su C per decomprimere il setup, che faccio?

Recommended Posts

Guest Pistolpete
Posted

Come posso decomprimere il file di setup manualmente dove mi pare senza che vada ad aprirmelo in automatico in c?

Su quella partizione ho solo 950MB liberi, quando sta per finire di unzipparsi si blocca perch

Guest Dust
Posted

Lanciare il file da un'altra partizione?

Cosi su C:\ tieni solo "l'esplosione" del file ed il risultato finale, ma almeno il file stesso

Guest Pistolpete
Posted

Perdonami, non ho aggiunto che il file setup E' GIA' su un altra partizione....

Guest Dust
Posted

Non ricordo proprio se l'eseguibile setup di rF sia un autoscompattante mascherato da installer, se cosi fosse, con ad esempio Winrar, se clicchi col dx ti compare l'opzione "Extract Here", lo estrai su una partizione e poi lanci il setup da dentro le cartelle che ti ha creato...

Se pero

Guest Pistolpete
Posted
Non ricordo proprio se l'eseguibile setup di rF sia un autoscompattante mascherato da installer, se cosi fosse, con ad esempio Winrar, se clicchi col dx ti compare l'opzione "Extract Here", lo estrai su una partizione e poi lanci il setup da dentro le cartelle che ti ha creato...

Se pero

Guest D3vil
Posted

Se pero

Posted
Come posso decomprimere il file di setup manualmente dove mi pare senza che vada ad aprirmelo in automatico in c?

Su quella partizione ho solo 950MB liberi, quando sta per finire di unzipparsi si blocca perch

Posted (edited)

S

Edited by Lor3x