Logitech DFP - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Smirk
Posted

Ciao a tutti..io avevo intenzione di cambiare volante (visto ke il mio si e'rotto)e prendere un Logitech DFP.Ho qualche domanda da fare a riguardo:

1)Per farlo andare su pc bisogna scaricare i driver giusto?Quindi prima scarico i driver e poi attacco il volante alla presa usb del computer..giusto?

2)Qualcuno mi sa dire ke parametri settare come sensibilita'ecc..per poter avere una guida producente guidando con il mod fsone 1.3?

Grazie a tutti..

Posted

Io consiglio il g 25....se puoi, se devi fare lo sforzo una volta fallo grosso e non ci pensi piu'!

Comunque il volante di solito ha un cd di installazione dentro con i driver e il programmino di gestione. una volta installati colleghi il volante e lanci il programma del volante...li dovresti trovare pure l'auto update che controlla su internet se ci sono nuovi driver o al massimo puoi conneterti col sito logitec che sara certo scritto sul manuale del volante!

i settaggi sono una cosa moooolto personalissima...piu' degli assetti per cui secondo me devi testarli tu...perche una regolazione con cui io vado forte a te magari fa caccare e vice versa....e' meglio che ti trovi un feling personale e poi di volta in volta provi a variare i valori per fare delle prove di consigli o suggerimenti!

Pero' credo sia meglio tu ti trovi una configurazione di base personale!

Posted

si,ma 90 euro contro piu' di 200 e' un bel passo o no?

e poi c'e' il doppio della differenza fra un dpf e un g25?

penso che sicuramente il g25 sia il top,ma l'altro e' li li.

Guest D3vil
Posted
si,ma 90 euro contro piu' di 200 e' un bel passo o no?

e poi c'e' il doppio della differenza fra un dpf e un g25?

penso che sicuramente il g25 sia il top,ma l'altro e' li li.

Io ho il DFP, ma ho avuto la possibilit

Guest Smirk
Posted

Beh per me 300 euro per il G25 sono davvero troppi..quindi per il budget ke ho un Dfp mi va stra bene!!

Passo da un thrustmaster da 50 euro ad un DFP quindi per me va benone! :biggrin:

Allora basta ke scarico i driver per il DFP e poi lo collego al pc?ok grazie..

Posted

Bho io l'ho pagato 275 a natale...possibile che non e' sceso x niente?

Comunque se sei out off bugget allora dpf!

Posted
Ciao a tutti..io avevo intenzione di cambiare volante (visto ke il mio si e'rotto)e prendere un Logitech DFP.Ho qualche domanda da fare a riguardo:

1)Per farlo andare su pc bisogna scaricare i driver giusto?Quindi prima scarico i driver e poi attacco il volante alla presa usb del computer..giusto?

2)Qualcuno mi sa dire ke parametri settare come sensibilita'ecc..per poter avere una guida producente guidando con il mod fsone 1.3?

Grazie a tutti..

Io ho il DFP e sono riluttante a mollarlo per l'enorme quantit

Guest Smirk
Posted

Beh ragazzi l'ho preso ieri sera alle 21 quando l'ho attaccato...ora ke scrivo sono le 11 di mattina!

L'ho provato per nemmeno un giorno e devo dire ke e'stupendo!!!!!

Nel campionato online ke sto facendo nelle selezioni per qualificarmi al gran premio ero 20