problema tecnico... - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Cippo
Posted

allora io ho scaricato la mod fia gt2006 solo ke quando faccio la season vorrei aggiungere dei modella di auto... come posso fare? mi sembra k devo modificare qualcosa in qualke file... xo nn so bene quale... come posso fare?

Posted
allora io ho scaricato la mod fia gt2006 solo ke quando faccio la season vorrei aggiungere dei modella di auto... come posso fare? mi sembra k devo modificare qualcosa in qualke file... xo nn so bene quale... come posso fare?

da dove hai scaricato il mod? link please..

guarda nel file sim2006.gdb , una roba simile.....

Guest Boa74
Posted

In ogni cartella dei team sono presenti dei file .car, uno per ogni vettura.

E' un semplice file di testo che all'ultima riga riporta le classi in cui la vettura e' selezionabile. Se vuoi che una vettura (ad esempio una GT) venga aggiunta alle 2006 deve avere in quell'ultima riga anche le classi delle altre GT presenti nel mod 2006.

Ora non ricordo esattamente i nomi dei filtri, ma se nelle GT del mod trovi scritto "GT_2006" basta aggiungerlo anche nella vettura che vuoi inserire.