Guest pirci Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Mi metto anche io in coda....il mio sidewinder sta crollando sotto il FF di nKpro
Filodream Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 (edited) ciao E il g25????????????? Di g25 ne ho 2 :rolleyes: Tranquillo che non l'ho dato via quel super volante. Un dfp mi serviva da mettere in una postazione gran turismo 4 per imparare a fare i drift su quel giocherello (per ora non sto facendo grandi progressi) Cmq vi faccio notare che l'autore della discussione, torna a controllare una volta a settimana quando va bene. Edited July 27, 2007 by Filodream
Guest met5 Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 (edited) ragazzi scusate ma sono stato via x lavoro.............. comunque per le foto reali non ci sono problemi. Se interessa ancora le faccio e le posto. Ciao PS: Precedenza ad Antony_Sa Edited August 4, 2007 by met5
Guest gigo979 Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 coda a tuo prezzo pagamento immediato. P.S. hai scatola e scontrino? Garanzia residua? Grazie Ciao
Guest met5 Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 . mi piacerebbe sapere che tipo di precedenze segui nelle trattative, dato che in ordine temporale ci sono prima io, se doveva essere un'asta Il volante l'avevo messo in vendita a 70
Guest pirci Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 (edited) . mi piacerebbe sapere che tipo di precedenze segui nelle trattative, dato che in ordine temporale ci sono prima io, se doveva essere un'asta Il volante l'avevo messo in vendita a 70 Edited August 6, 2007 by pirci
Recommended Posts