pierox Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 salve ho appena comprato gtr2 in edicola ma nn riesco a registrarmi x l'online come si fa??
Guest Mike Racer Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 salve ho appena comprato gtr2 in edicola ma nn riesco a registrarmi x l'online come si fa?? Avvii in game, clikka su internet\registra (segui info a video) immetti il codice che c'
pierox Posted July 6, 2007 Author Posted July 6, 2007 gia questo l'avevo fatto prima di postare qui... il fatto che mi dice nome utente e pass errati
asso(ita) Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 gia questo l'avevo fatto prima di postare qui... il fatto che mi dice nome utente e pass errati I casi sono 2: O clicchi "login" senza prima registrarti. O hai fatto il login e senza accorgerti hai digitato male la psw.Riscrivendola nel Login ti darebbe ovviamente Psw errata :rolleyes:
pierox Posted July 8, 2007 Author Posted July 8, 2007 tutto ok era solo il fatto che al tentativo nn mi aveva fatto registrare, riprovando il gg dopo mi sono registrato senza problemi e adesso posso entrare in multy ci becchiamo in pista :!!:
Guest Mike Racer Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 tutto ok era solo il fatto che al tentativo nn mi aveva fatto registrare, riprovando il gg dopo mi sono registrato senza problemi e adesso posso entrare in multy ci becchiamo in pista :!!: Purtroppo non
Recommended Posts