Guest Gandhi Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 La postazione e uguale alla mia ... o quasi,e fantastica Su che schermo
Guest contact Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Ma che FICATA!! :rolleyes: Ma dove si compra sto aggeggio??
RickyS Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 A me interessa sapere anche che mod stanno usando.....
Guest AndyS2k Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 ma non capsico sembra richard burn rally ma evoluto....Io per esempio il cokpit con i vari strumenti lo vedo fermo e "finto". Come diavolo e' che quello del filmato sembra quello di gtr2 cioe' "vivo"....
Guest lupacchiotto Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 Per caso qualcuno sa come spostare gli indicatori dei giri, etc..al centro del cruscotto? Grazie
Guest AndyS2k Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 anche io volevo saperlo ma lala fine non ho capito....Io gioco a 1920 1080 e a questa risoluzione non ho trovato modo di muoverli....peccato sarebbe bello ma mi sa che sto gioco non lo gioca piu' nessuno visto come latitano le risposte....
Recommended Posts