Guest lussy91 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 ciao sono un giovane appassionato di auto d'epoca e di auto in generale (corro col kart,e formulini...) allora ...ho cambiato pc ed ora ho vista...quando inserisco il gioco gtl (originale),dopo essersi caricato ed istallato, prima di giocarci mi dice che non ho i diritti d'autore (o qualcosa del genere...) che devo fare??? aiutatemi grazie!!! ciao andrea
asso(ita) Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 ciao sono un giovane appassionato di auto d'epoca e di auto in generale (corro col kart,e formulini...) allora ...ho cambiato pc ed ora ho vista...quando inserisco il gioco gtl (originale),dopo essersi caricato ed istallato, prima di giocarci mi dice che non ho i diritti d'autore (o qualcosa del genere...) che devo fare??? aiutatemi grazie!!! ciao andrea Mi sembra strano,posta uno screen (se non hai gia risolto il problema)
Guest lussy91 Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 come si fa a postare uno screen? va be...penso che sia il front line , quello del codice...perch
Guest Mike Racer Posted July 11, 2007 Posted July 11, 2007 Disattiva l' antivirus e cancella questa voce nel registro :HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\10tacle Studios\GTL\Keys
Guest lussy91 Posted July 12, 2007 Posted July 12, 2007 non trovo keys da nessuna parte nel computer di gtl...ho eliminato i due cosi del front line ma mi dice errore fatale... AIUTATEMI ....NON CAPISCO COME FARE RISPONDETEMI VELOCI...
Guest Johnny Posted July 22, 2007 Posted July 22, 2007 pre trovare le Key che ti ha scritto devi fare Start......Esegui.....regedit......e le troverai cercando
Guest lussy91 Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 (edited) ok ho fatto i passaggi sono arrivato a 10 tacle studios...poi gtl...ma non trovo keys... Edited July 23, 2007 by lussy91
Guest lussy91 Posted July 23, 2007 Posted July 23, 2007 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\10tacle Studios\GTL poi clicco gtl ed escono 4 cose... -predefinito reg -sz -app ver reg.sz -installdir reg-sz -instal group reg-sz ma keys non lo trovo!!! HELP
Recommended Posts