ciao!sono nuovo,non riesco ad istallare gtl - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ciao!sono nuovo,non riesco ad istallare gtl

Recommended Posts

Guest lussy91
Posted

ciao sono un giovane appassionato di auto d'epoca e di auto in generale (corro col kart,e formulini...)

allora ...ho cambiato pc ed ora ho vista...quando inserisco il gioco gtl (originale),dopo essersi caricato ed istallato, prima di giocarci mi dice che non ho i diritti d'autore (o qualcosa del genere...) che devo fare??? :crying:

aiutatemi grazie!!! ciao andrea

Posted
ciao sono un giovane appassionato di auto d'epoca e di auto in generale (corro col kart,e formulini...)

allora ...ho cambiato pc ed ora ho vista...quando inserisco il gioco gtl (originale),dopo essersi caricato ed istallato, prima di giocarci mi dice che non ho i diritti d'autore (o qualcosa del genere...) che devo fare??? :crying:

aiutatemi grazie!!! ciao andrea

Mi sembra strano,posta uno screen (se non hai gia risolto il problema)

Guest lussy91
Posted

come si fa a postare uno screen? va be...penso che sia il front line , quello del codice...perch

Guest Mike Racer
Posted

Disattiva l' antivirus e cancella questa voce nel registro :HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\10tacle Studios\GTL\Keys

Guest lussy91
Posted

non trovo keys da nessuna parte nel computer di gtl...ho eliminato i due cosi del front line ma mi dice errore fatale...

AIUTATEMI ....NON CAPISCO COME FARE RISPONDETEMI VELOCI...

• 2 weeks later...
Guest Johnny
Posted

pre trovare le Key che ti ha scritto devi fare

Start......Esegui.....regedit......e le troverai cercando

Guest lussy91
Posted (edited)

ok ho fatto i passaggi sono arrivato a 10 tacle studios...poi gtl...ma non trovo keys... :imbarazzato::crying::help::tristi01:

Edited by lussy91
Guest lussy91
Posted

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\10tacle Studios\GTL poi clicco gtl ed escono 4 cose...

-predefinito reg -sz

-app ver reg.sz

-installdir reg-sz

-instal group reg-sz

ma keys non lo trovo!!!

HELP