Guest lussy91 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 dopo aver scaricato da no grip le auto(corvette,viper ecc.),ottengo un 'foglietto' bianco, dove lo devo mettere? in che cartella? ps per alcune auto mi viene data una cartella intera con tutti i dati e con questa tutto ok, ma per il fogliettino bianco? aiutatemi grazie!
Guest Emanuele1976 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 dopo aver scaricato da no grip le auto(corvette,viper ecc.),ottengo un 'foglietto' bianco, dove lo devo mettere? in che cartella? ps per alcune auto mi viene data una cartella intera con tutti i dati e con questa tutto ok, ma per il fogliettino bianco? aiutatemi grazie! Scusa ma non riesco a capire cosa intendi per "foglietto bianco". Forse un file (.car, .txt, ecc...). In quest'ultimo caso non credo che tu abbia scaricato il pacchetto completo dell'auto dato che questo comprende (o dovrebbe comprendere) almeno una decina di file.
Guest lussy91 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 si presenta come un foglietto bianco...il quale non contiene niente...cio
Guest Emanuele1976 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Credo che si tratti di un file corrotto dovuto a problemi di download. Prova a scarica quell'auto da un altro sito.
Guest Emanuele1976 Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 Anch'io non ne conosco molti, ho visto che su www.gtr4u.de c'
Guest Gandhi Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 (edited) Anch'io non ne conosco molti, ho visto che su www.gtr4u.de c' Edited July 6, 2007 by Gandhi
enriko81 Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 gtr4u.de funktioniert ja ja ja :!!: ecco il link per i mod/tracks (gtr,gtr2, gtl , rf) gtr4u.de mods
Guest Gandhi Posted July 9, 2007 Posted July 9, 2007 (edited) Ma a voi funge gtr4u.de? Yes. A me gtr4u.de non funge viene una pagina bianca con starni simboli ‹x Edited July 9, 2007 by Gandhi
Recommended Posts