Jump to content

Aiutatemi grazie...


Guest Flex

Recommended Posts

Guest Flex

Salve sono nuovo di questo stupendo sito,vorrei sapere con che programma posso giocare online con amici(adsl 4 mb e 2mb) insieme...ho creato la stanza ma lui nn ce...come mai?Devo toccare qualcosa su gamespy???Esiste una guida??Vi prego spiegatemi voi tutto vi ringrazio infinitamente...abbiamo la patch f1mania 2007.....grazieeeee

Link to comment
Share on other sites

allora, premesso che anche io vorrei giocare online ma non trovo i server, dovrebbe essere abbastanza semplice.. scegli la stagione f12007 multiplayer (quella con la scritta verde), selezioni multigiocatore, connessione internet e crei una partita.. fatto questo gli altri dovrebbero vedere la partita.. se avete firewall o internet secutirty, configurateli in modo da non bloccare f1ch...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest Flex

A...io non selezionavo multyplayer in verde...prima.....solo il tipo di partita che voglio fare....ora provo grazie per il suggerimento.P.S Ma Gamespy a che serve??O meglio serve nel nostro caso?

Link to comment
Share on other sites

..mi correggo, devi scegliere connessione internet (ADSL,ISDN) e non LAN.. devo guradare bene sulle istruzioni a casa che dice.. si potrebbe vedere se su gamespy ci sono dei server... onestamente non i sono mai interessato pi

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

si molto meglio

ognuno di voi deve avere hamachi, ed uno crea una stanza, preferibilmente, ma non necessariamente, chi ha la miglior connessione, cliccando su quella specie di triangolo "create a new network", metter

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.