Formattazioni e formati - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao,

ho appena preso un hard disk nuovo SATA che si va ad affiancare ad un vecchio 80Gb.

Ora vorrei formattare quest

Guest Miles Gloriosus
Posted

...allora: 1) sui vari tipi di partizioni (estesa, primaria ecc.) non so bene sinceramente che vantaggi/svantaggi ci siano a farne 1 primaria con dentro le altre estese oppure farle tutte primarie; "a naso" direi che

Guest BlackRazor
Posted
Ciao,

ho appena preso un hard disk nuovo SATA che si va ad affiancare ad un vecchio 80Gb.

Ora vorrei formattare quest'ultimo e mettere win nel'HDD nuovo, ma come tutte le volte in cui ho cambiato o formattato, mi trovo sempre al momento cruciale della scelta del numero e tipo di partizioni

Posted

Ottimo! Ora ho le idee pi

Guest BlackRazor
Posted
Ottimo! Ora ho le idee pi
Posted

Grazie Black :up:

Ho appena formattato e reinstallato tutto il minimo necessario, adesso ho trovato un programma free, ovvero una vecchia versione di True Image della Acronis distribuita gratuitamente, che dovrebbe farmi una copia 1:1 dell'unit

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Altro quesito, anche se sono un po' OT:

nonostante abbia tolto l'indicizzazione dei file in ogni unit

Edited by Lor3x
Guest Gandhi
Posted

io non centro niente riguardo a consigli,ma volevo solo chiedervi una cosa che mi hanno riferito se confermate o -

io ne ho 2 hd, tutti e 2 da 150 gb,

avendo windows ,appunto,in un hd da 150 gb ci vuole + tempo x caricarsi rispetto magari avendolo tutto su un max 80gb?o addirittura da 40

Guest BlackRazor
Posted
Altro quesito, anche se sono un po' OT:

nonostante abbia tolto l'indicizzazione dei file in ogni unit

Posted

L'unica cosa che ho trovato