Lor3x Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Ciao, ho appena preso un hard disk nuovo SATA che si va ad affiancare ad un vecchio 80Gb. Ora vorrei formattare quest
Guest Miles Gloriosus Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ...allora: 1) sui vari tipi di partizioni (estesa, primaria ecc.) non so bene sinceramente che vantaggi/svantaggi ci siano a farne 1 primaria con dentro le altre estese oppure farle tutte primarie; "a naso" direi che
Guest BlackRazor Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Ciao, ho appena preso un hard disk nuovo SATA che si va ad affiancare ad un vecchio 80Gb. Ora vorrei formattare quest'ultimo e mettere win nel'HDD nuovo, ma come tutte le volte in cui ho cambiato o formattato, mi trovo sempre al momento cruciale della scelta del numero e tipo di partizioni
Lor3x Posted July 6, 2007 Author Posted July 6, 2007 Grazie Black Ho appena formattato e reinstallato tutto il minimo necessario, adesso ho trovato un programma free, ovvero una vecchia versione di True Image della Acronis distribuita gratuitamente, che dovrebbe farmi una copia 1:1 dell'unit
Lor3x Posted July 16, 2007 Author Posted July 16, 2007 (edited) Altro quesito, anche se sono un po' OT: nonostante abbia tolto l'indicizzazione dei file in ogni unit Edited July 16, 2007 by Lor3x
Guest Gandhi Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 io non centro niente riguardo a consigli,ma volevo solo chiedervi una cosa che mi hanno riferito se confermate o - io ne ho 2 hd, tutti e 2 da 150 gb, avendo windows ,appunto,in un hd da 150 gb ci vuole + tempo x caricarsi rispetto magari avendolo tutto su un max 80gb?o addirittura da 40
Guest BlackRazor Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Altro quesito, anche se sono un po' OT: nonostante abbia tolto l'indicizzazione dei file in ogni unit
Recommended Posts