setup - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

dopo grande mia trovata di cancellare i setup della f1 mi sono trovato un po' spiazzato.

vengo al sodo :ho bisogno di ritrovare un setting decente per girare sull'ovale,perche' a memoria ho portato la macchina a 1.32 alto. i migliori pero' girano in 1.31 alto.

cio' vuol dire che praticamente dopo la partenza soffro un po di solitudine rimanendo tutto solo in pista.

qualcuno di voi ha l'indirizzo di un sito dove posso scaricare un setup? basta che non sia team inferno.

dico questo perche' ho scaricato da loro e l'auto si e' messa a girare 1.33 alto col 16% di benza.

ho avuto l'impressione che alcuni dei loro assetti siano un po modificati....in peggio ,apposta.

mi ricordo che c'era un sito che raccoglieva tutt il meglio di live.....ma non ricordo l'indirizzo.

neanche google mi ha aiutato.spero in voi!

grazie :imbarazzato: :!!: :specchi::tristi01:

Guest Ibboga
Posted

hai ragione i setup del team inferno son balordi ! Per lo meno alcuni...

Io ho girato 2 ore a BL con la FOX e non riuscivo a scendere sotto 1.10.00.

Ho rotto le scatole ad un crucco fino a che non mi ha mandato il suo assetto e al primo giro subito 1.09.10

Posted

sti crucchi vanno forte!

non per niente il sette volte campione del mondo e' crucchissimo!

Guest Space Marine
Posted

E' vero che alcuni assetti del team inferno sono un p

Posted

wow grande aiuto!

grazie

Guest contact
Posted

Scusate ma una volta scaricato il setup, in quale cartella va messo? non c'

Posted

cartella setting,ci pensa lui

Guest contact
Posted

Ho scaricato un pack di setup da "inferno", messi nella cartella setting ma non li vedo durante il gioco, che sbaglio?

Grazie

• 5 months later...
Guest SpeedBoy
Posted
Ho scaricato un pack di setup da "inferno", messi nella cartella setting ma non li vedo durante il gioco, che sbaglio?

Grazie

Chi mi da il link al sito inferno e magari anche ad altri per skin anche in privato grazie