sono nuovo - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest matteo
Posted

ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum.. a me piacione veramente tanto i simulatori di guida solo che me ne intendo poco di quelli online perche non ci ho mai giocato. ho giocato solo a toca race driver 3 online solo che tutte le macchine scattavano e saltavano non riuscivo a vederle nitide. in questo forum ho letto tante cose che tipo si possono fare campionati online e questo mi incurioscisce molto. io non ho un'idea di come poter giocare a questi giochi c'

Guest matteo
Posted

io non capisco una cosa perch

Posted

Online ci sono diversi fattori che influenzano: la qualit

Guest matteo
Posted

voi che simulatore mi consigliate per un principiante alle prime armi?

Posted

Prima di tuttp Benvenuto!!!!

io ti consiglierei r factor, ottimo simulatore (tra l'altro con i mod

Posted

rFactor ha tanti mod validi e ti permette di spaziare tra diverse categorie, cos

• 2 weeks later...
Posted
ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum.. a me piacione veramente tanto i simulatori di guida solo che me ne intendo poco di quelli online perche non ci ho mai giocato. ho giocato solo a toca race driver 3 online solo che tutte le macchine scattavano e saltavano non riuscivo a vederle nitide. in questo forum ho letto tante cose che tipo si possono fare campionati online e questo mi incurioscisce molto. io non ho un'idea di come poter giocare a questi giochi c'
Posted

Scusa dimenticavo....Ricorda che i simulatori non sono facili per niente, possono risultare frustranti

specialmente se non hai esperienza....ma sappi che danno soddisfazione vera quando e se sottolineo SE riesci a domarli!

inbocca al lupo e a presto! WWW.rleague.eu

Posted

Live for speed