Guest matteo Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum.. a me piacione veramente tanto i simulatori di guida solo che me ne intendo poco di quelli online perche non ci ho mai giocato. ho giocato solo a toca race driver 3 online solo che tutte le macchine scattavano e saltavano non riuscivo a vederle nitide. in questo forum ho letto tante cose che tipo si possono fare campionati online e questo mi incurioscisce molto. io non ho un'idea di come poter giocare a questi giochi c'
Guest Uff Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Online ci sono diversi fattori che influenzano: la qualit
Guest matteo Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 voi che simulatore mi consigliate per un principiante alle prime armi?
Guest elt Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 voi che simulatore mi consigliate per un principiante alle prime armi? Prima di tuttp Benvenuto!!!! io ti consiglierei r factor, ottimo simulatore (tra l'altro con i mod
Guest Uff Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 voi che simulatore mi consigliate per un principiante alle prime armi? rFactor ha tanti mod validi e ti permette di spaziare tra diverse categorie, cos
pissy Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum.. a me piacione veramente tanto i simulatori di guida solo che me ne intendo poco di quelli online perche non ci ho mai giocato. ho giocato solo a toca race driver 3 online solo che tutte le macchine scattavano e saltavano non riuscivo a vederle nitide. in questo forum ho letto tante cose che tipo si possono fare campionati online e questo mi incurioscisce molto. io non ho un'idea di come poter giocare a questi giochi c'
pissy Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 voi che simulatore mi consigliate per un principiante alle prime armi? Scusa dimenticavo....Ricorda che i simulatori non sono facili per niente, possono risultare frustranti specialmente se non hai esperienza....ma sappi che danno soddisfazione vera quando e se sottolineo SE riesci a domarli! inbocca al lupo e a presto! WWW.rleague.eu
Recommended Posts